Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli: è battaglia contro i gruppi di Facebook [VIDEO]

 

Continua la battaglia della blogger Selvaggia Lucarelli contro alcuni gruppi di Facebook. La polemica era stata lanciata anche da Enrico Mentana. Sul social è bufera.

Solo pochi giorni fa un post di protesta del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, adesso è Selvaggia Lucarelli a tornare sulla questione: troppi i gruppi presenti su Facebook diffamatori e lesivi specialmente nei confronti delle donne. In un periodo in cui la lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio sono tra le priorità, permettere che su internet certi gruppi abbiano piede libero sicuramente non giova alla situazione. Ecco cosa scrive Selvaggia Lucarelli: “Visto che i gruppi con argomento donne/cagne quando va bene, dopo giorni/mesi/anni di segnalazioni spariscono e poi rinascono dopo 5 minuti, facciamo così”. Non indifferente il ruolo anche di Facebook che ancora non riesce a gestire questi gruppi.

“Leggendo il loro regolamento – scrive la Lucarelli – e le discussioni all’interno dei gruppi noto che ci tengono molto ad avere foto di cagne accompagnate da nome e cognome, allora facciamo che cominciamo a fare nome e cognome di qualche amministratore di questi gruppi”. Così la blogger scrive una lista di nomi, cognomi e gruppi delle persone coinvolte, e poi aggiunge: “Vediamo se dovendosi assumere la RESPONSABILITÀ delle loro azioni avranno voglia di andare avanti. Sugli altri gruppi, quelli più famosi, che giocano sul serio e la passano sempre liscia, mi riservo di proporre del bel materiale molto presto”.

lucarelli

I gruppi chiusi sono il male di fb – conclude -. Ulteriore possibilità di buttare mer*a addosso alla gente nell’impunità più totale”. Il post non ha ottenuto l’effetto desiderato, anzi, racconta Selvaggia in altro post: “Volevo salutare con affetto tutti quelli che in queste ore mi stanno insultando sui soliti gruppi chiusi di fb, quelli che mi stanno minacciando di morte, quelli che stanno facendo fotomontaggi con mio figlio, quelli che si stanno agitando per organizzarmi contro shitstorm e così via”. Il battibecco social della blogger non finisce e la guerra è ancora aperta. Intanto la Lucarelli ha chiamato uno dei suoi hater che voleva dirle “due cosette”…

LEGGI ANCHE: NUOVA POLEMICA PER ENRICO MENTANA. L’ATTACCO DEL GIORNALISTA CONTRO FACEBOOK

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio