Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Terremoto, Salvini shock: “Altro che migranti, governo aiuti questi italiani”

Mentre l’Italia è con il fiato sospeso per le tre ultime scosse di terremoto, Matteo Salvini, leader della Lega Nord, lancia un velenoso tweet che fa discutere…

“Continue scosse di #terremoto in Centro Italia, neve e gelo. Altro che ‘migranti’, che il governo aiuti subito questi italiani!”: il leader della Lega Nord non si trattiene e tira fuori tutto il suo disappunto. Il post è stato pubblicato il 18 gennaio alle ore 11:35, ovvero un minuto dopo le tre tremende scosse di terremoto nel Centro Italia, tutte superiori a magnitudo 5. Il tweet ha scatenato le critiche degli utenti del web: sono in molti a sostenere che Salvini stia speculando sul dolore degli abitanti delle zone colpite dal sisma.

C’è addirittura chi sostiene: “Salvini utilizza i fatti di cronaca per fare campagna elettorale permanente accostando fatti e realtà che non c’entrano nulla al puro scopo di farsi pubblicità. Però, stranamente, ancora non ha devoluto almeno parte del lauto stipendio che riceve in quanto europarlamentare alla causa”, il leader della Lega non ha ancora risposta, ma la polemica non sembra accennare a sfumare.

Ci sono state tre forti scosse di terremoto in un’ora, tutte sopra la magnitudo 5, tutte al centro, tra L’Aquila e Rieti, di nuovo vicino ad Amatrice. Una quarta è arrivata poco dopo l’ora di pranzo. Come epicentro luoghi che in questi giorni sono già in piena emergenza neve. La prima scossa è stata avvertita intorno alle 10.25 tra il Lazio, l’Abruzzo e le Marche ed è stata sentita anche a Roma a Firenze a Napoli e in Emilia. La magnitudo è stata di 5,3, secondo le stime dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), e ha colpito tra L’Aquila e Rieti a una profondità di 10 km. Dopo la prima scossa forte, ce ne sono state altre a sciame più leggere poi, alle 11,14, la seconda forte botta, con magnitudo intorno a 5,5. Pare le scosse non siano finite e nemmeno i tweet di Salvini…

salvini
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio