Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Philipp Plein? “He’s hot!”. Parola di Paris Hilton

L’ereditiera è stata l’ospite d’onore della sfilata di Plein Sport e dell’afterparty che si è svolto in zona Fieramilano durante Milano Moda Uomo. Vestito nero supersexy con scollatura e trasparenze, è stata bersagliata dai flash. La bionda Paris non si è negata ai tanti ammiratori concedendo sorrisi e selfie. 

dentro

Per partecipare alla sfilata di Plein Sport e al party che è seguito all’evento, direttamente da Los Angeles è arrivata anche la trentaseienne ereditiera Paris Hilton che ha affrontato con piglio deciso e navigata “esperienza” la folla di ammiratori: tra foto e selfie, è stata la regina della festa.

Un party in realtà scatenato e pieno di musica, modelli e centinaia di cocktail a base di vodka. In un “teatro” con tanto di gradinate, passerella stile “parcour”, una intera palestra dietro pannelli di vetro e una lunga e stretta “minipiscina” dove in molti hanno rischiato di cadere, hanno ballato fino a tarda notte giovanissimi griffati dalla testa ai piedi e meno giovani appassionati di moda e di eventi mondani.

sotto 1

Attirati dal dj-set e dalla possibilità di partecipare a uno degli eventi sicuramente più glamorous della kermesse modaiola dedicata all’uomo, in centinaia sono arrivati alla Fiera di Milano muniti del tanto agognato biglietto d’invito: un quadrato spesso di plexiglass rosso con scritto in bianco, a mano, il proprio nome. Incuranti del freddo, hanno affrontato una fila chilometrica prima di riuscire a entrare nella struttura indossando scarpe incrostate di strass, pellicce ecologiche, si spera, lunghe fino ai piedi, cappelli, pantaloni di pelle e sciarpone stile “hipster”. Tra i look più incredibili quello di un temerario vestito solo di fuseaux neri e giubbotto di pelle con petto bene in vista e quello di due bimbette, di circa cinque anni, a cui la bionda e procace mamma aveva infilato due cappottini di pelliccia di visone beige.

sotto 2

Gli ospiti hanno ballato fino a tarda notte sorseggiando vodka lemon e vodka Red Bull. Prima di tornare a casa, i fan della maison Plein si sono dati appuntamento il giorno dopo per l’apertura del nuovo megastore di Corso Venezia dello stilista tedesco: altro party, altra musica, altra moda, altra vokda ma gli stessi modelli: “Finalmente uomini veri”, è stato il commento della maggiorparte degli invitati, facendo riferimento ai tanti giovanissimi e magrissimi indossatori che invece si sono visti sulla stragrande maggioranza delle passerelle uomo milanesi.

Photo credits: Ufficio Stampa Philipp Plein Karla Otto

PicMonkey Collage

Pulsante per tornare all'inizio