Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Music” di Paolo Bonolis, ecco gli ospiti della seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 18 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di Music condotto da Paolo Bonolis; tanti gli ospiti e le interviste esclusive

Mercoledì 18 gennaio torna l’appuntamento con Music, il programma condotto da Paolo Bonolis dedicato ai grandi protagonisti della musica italiana e internazionale; anche in questa seconda puntata non mancheranno interviste esclusive e performance dei cantanti più amati dal pubblico di tutte le età; la prima puntata, andata in onda l’11 gennaio, è stata un vero successo; si sono susseguiti infatti tanti momenti di spettacolo, di goliardia e soprattutto di musica, il tutto accompagnato dall’orchestra di 64 elementi diretta dal maestro Diego Basso. Al timone del programma, Bonolis con la sua ironia e la professionalità, come sempre accompagnato dal maestro Luca Lurenti, e per l’occasione speciale tra il pubblico c’era anche sua moglie Sonia Brugi.

Il viaggio all’interno del mondo della musica prosegue anche per questo secondo ed ultimo appuntamento; ad aprire la serata, un grande classico: “The ecstasies of Gold”, la colonna sonora e premio Oscar di Ennio Morricone, per il film Il buono, il brutto il cattivo. Il primo grande ospite internazionale sarà Anastacia, la cantante dalla voce black che si esibirà sulle note di “I don’t wanna miss a thing”, grande hit degli Aerosmith. Arriverà anche Piero Pelù che rivisiterà in chiave rock l’indimenticabile “Il pescatore” di Fabrizio De André. Per il pubblico più giovane, e per la gioia delle fan, non mancherà il duo formato da Benji & Fede che eseguirà un medley delle canzoni più famose del cantante britannico Ed Sheeran, e i The Kolors eseguiranno “My sharona” dei The Knack insieme a Nek.

Grande ospite atteso sarà inoltre l’attore francese Gerard Depardieu che interpreterà una canzone di Gilbert Bécaud, “Nathalie”. Esclusivo duetto poi di Loredana Berté e Noemi che ci regaleranno “A chi” di Fausto Leali e per finire Antonello Venditti canterà la sua “Alta Marea”. Per tutti i fan che dovessero perdere l’appuntamento di stasera, mercoledì 25 gennaio andrà in onda una puntata speciale che raccoglierà tutti i momenti più belli dello show.

"Music" di Paolo Bonolis, ecco gli ospiti della seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

"Music" di Paolo Bonolis, ecco gli ospiti della seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: MUSIC, PAOLO BONOLIS: “CONFEZIONE E CONTENUTO SONO LE CHIAVI VINCENTI [ESCLUSIVA]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio