Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippo Magnini, cena e intesa speciale con Giulia Salemi [FOTO]

Filippo Magnini, il nuotatore olimpico fidanzato storico di Federica Pellegrini, è stato paparazzato al Pitti insieme alla showgirl Giulia Salemi e tra i due non sembra mancare la complicità 

Qualche sera fa a Firenze, in occasione del Pitti uomo, il nuotatore Filippo Magnini è stato paparazzato a cena insieme alla showgirl Giulia Salemi, attualmente impegnata con il programma Sbandati su Rai 2. La ragazza, modella, è famosa in Italia per aver partecipato alla quarta edizione di Pechino Express, ma soprattutto per le polemiche suscitate dall’abito da lei indossato sul red carpet in occasione della Mostra del Cinema di Venezia lo scorso anno; il vestito arancio acceso non lasciava spazio all’immaginazione. Il nuotatore trentaquattrenne invece, era senza la sua Federica Pellegrini, la campionessa olimpionica legata all’uomo dal 2014, dopo la fine della storia della ragazza con un altro nuotatore, Luca Marin.

Tra i due sportivi sembra non esserci più l’intesa di una volta; tante sono le voci che si rincorrono su una crisi ormai insanabile e inoltre non c’è mai stata una conferma o una smentita ufficiale che potesse mettere a tacere i gossip. La cronaca rosa è sempre stata molto interessata ai movimenti della coppia e non poteva certo sfuggire agli obiettivi dei paparazzi, la cena che ha visto protagonisti Magnini e la Salemi. Così come riportato da Chi, i due non erano da soli; il nuotatore è stato infatti beato tra le donne, visto che dai selfie che sono stati scattati in quell’occasione, era presente anche la compagna di Boateng, Melissa Satta , l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e l’ex velina Costanza Caracciolo.

Tanti però i sorrisi complici con la Salemi, gli scatti postati insieme e poi una foto che sembrerebbe indicare che ci sia stata uno scambio dei rispettivi numeri di cellulare. Una volta finita la cena però, Magnini è ripartito per Verona, mentre la Salemi è tornata a Milano. Il cuore del nuotatore batte ancora per Federica, o c’è già la speranza per un nuovo amore?

Filippo Magnini, cena e intesa speciale con Giulia Salemi [FOTO]

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio