Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis incinta? Tutta la verità

In queste ore si rincorrono le voci circa una presunta gravidanza di Giulia De Lellis; la ragazza infatti avrebbe rinunciato a partecipare a L’isola dei Famosi 2017 proprio perchè in dolce attesa

I fan della coppia Giulia De Lellis Andrea Damante, avevano la certezza che la ragazza potesse prendere parte alla dodicesima edizione de L’isola dei Famosi; le voci circa una sua eventuale partecipazione infatti si rincorrevano già da un po’. La bella neo ventunenne romana infatti, per diverso tempo è stata una papabile naufraga pronta a partire, ma tra conferme e smentite la ragione per cui la De Lellis sarebbe impossibilitata a partecipare è arrivata in queste ore.

Secondo quanto riportato da 361magazine, portale di Alfonso Signorini, “Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei Famosi. La notizia che aveva scatenato i fan della fidanzata di Andrea Damante, portando a tempestare di domande i profili Facebook della coppia per avere una spiegazione a proposito della mancata partecipazione al reality show. Domande a cui i “Damellis” non avevano dato risposta, spingendo in molti ad avanzare diverse supposizioni. Ebbene, una di queste è confermata, eliminando tutte le altre possibilità: Giulia De Lellis è incinta! Un lieto evento che ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che ha scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma”.

La notizia ha ovviamente suscitato tantissimo scalpore tra i fan della coppia e il profilo Instagram di Giulia è stato letteralmente invaso da commenti di follower che volevano sapere se la notizia riportata fosse veritiera. Dopo alcune ore Giulia ha deciso di pubblicare un video postato su Instagram Stories in cui spiega tutta la verità. La didascalia che accompagna il video è molto ironica, Giulia scrive: “Alfonso ca***rola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi, però tu mi hai rovinato tutto!” La frase della De Lellis fa intendere dunque che, almeno per il momento, non aspetta nessun bambino e nel video la ragazza scherza anche con Andrea e alcuni amici circa la notizia della presunta gravidanza.

Giulia De Lellis incinta? Tutta la verità

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio