Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex concorrente di X Factor indagata, figlio per Salvini e Isoardi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Silvia Aprile, Francesca Cioffi, Leone di Amici, Kevin Ishebabi, Elisa Isoardi!

aprileSILVIA APRILE: l’ex cantante di X Factor che sarebbe potuta approdare anche al Festival di Sanremo 2017 (in gara già nel 2009 tra i Giovani) è indagata per truffa e falsità ideologica in merito al suo matrimonio avvenuto nel luglio del 2010 presso la Reggia di Caserta, ma senza autorizzazione.

 

Francesca CioffiFRANCESCA CIOFFI: l’ex protagonista del Grande Fratello (ha partecipato alla penultima) è finalmente diventata mamma lo scorso 14 gennaio. Lo ha comunicato lei stessa su Instagram con un messaggio: “Benvenuta al mondo amore mio, ma soprattutto benvenuta nella mia vita!”.

 

Gocce di Gossip: flirt tra Dimitri e Marika de Il Collegio? Amore tra Riccardo e Giulia di Amici?LEONE DI AMICI: chi è il misterioso Leone di Amici 16 che tanto se la prende con Riccardo Marcuzzo? Forse il suo “rivale” Mike Bird? Oppure si celano altri dietro quel nickname? Secondo alcuni indizi sembra si tratti della cantante Federica Carta. Non resta che aspettare ulteriori dettagli…

 

Il Grande Fratello chiede a Kevin un sacrificio d'amoreKEVIN ISHEBABI: l’ex fidanzato di Jessica Vella vuole essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. “Visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee”, ha detto a Nuovo Tv.

 

salvini-isoardiELISA ISOARDI: la conduttrice è pronta per un figlio con Matteo Salvini. “Elisa Isoardi: “Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”, ha detto a Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio