Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci contro Maria De Filippi? Le ultime indiscrezioni

Ancora scontro per Milly Carlucci e Maria De Filippi? Secondo alcune indiscrezioni la prima non avrebbe proprio preso bene l’arrivo della seconda in Rai per la partecipazione al Festival di Sanremo. Anche perché sembra che non sarà l’unica collaborazione con la Rete Ammiraglia…

“Si mormora che la presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo con Carlo Conti preluda a una sua collaborazione, come produttrice, a nuovi programmi Rai. Ma a Viale Mazzini tutti si stanno facendo un’altra domanda: come avrà reagito Milly Carlucci, 62, all’ingaggio di Maria? La Rai non rischia di fare un grande spot alla sua concorrente?”, queste le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riportato da Dagospia. La partecipazione al Festival di Sanremo non sarà l’unica parentesi di Maria De Filippi in Rai? E come potrebbe reagire la sua “acerrima nemica” Milly Carlucci?

A questi rumors, si aggiunge laa gaffe di Giancarlo Leone nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse: l’ex direttore di Rai 1 e collaboratore della kermesse canora – come si può ascoltare bene in un video pubblicato dal Corriere della Sera – ha esclamato con ironia: “Adesso scende Milly Carlucci”, proprio nell’attimo in cui sarebbe dovuta arrivare la De Filippi per l’incontro con i giornalisti. E non è finita qui. La Carlucci ha avuto alcuni problemi anche con Ballando On The Road, come ha scritto lei stessa sul suo blog: “Sono stata informata dalla Rai che, per problemi di palinsesto, la prima puntata di Ballando On The Road, all’interno della Vita in diretta, non andrà in onda venerdì prossimo, 13 gennaio, bensì venerdì 20 gennaio sempre alle ore 15.30”.

In passato le due conduttrici hanno avuto dei problemi a causa della vittoria di Ballando con le stelle del premio Social Tv in occasione del Premio Regia Televisiva 2015. Solo un lontano ricordo… Oppure no?

Sanremo 2017: è ufficiale, Maria De Filippi e Carlo Conti alla conduzione [FOTO]

(LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI/ MILLY CARLUCCI, È GUERRA APERTA TRA LE REGINE DEL SABATO SERA)

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio