Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti non è stata ammessa al College a Londra: come regirà mamma Hunziker?

Aurora Ramazzotti è nata 20 anni fa dall’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; la ragazza, al momento di scegliere l’università, era pronta a frequentarla a Londra, ma qualcosa è andato storto

Aurora Ramazzotti, è sempre stata molto attiva sui social e ha sempre saputo come farsi apprezzare dai suoi fan grazie ai video e ai post divertenti ed ironici che condivide. Se fino a poco tempo fa la piccola Aurora era considerata semplicemente la “figlia di”, adesso si è ritagliata un suo piccolo posto nel mondo dello spettacolo. Certo, non sono mancate critiche molto dure nei suoi confronti quando nel 2015 la ragazza è stata scelta per condurre la striscia pomeridiana di X Factor su Sky Uno, e lei stessa ha dichiarato che certamente il suo cognome ha aiutato, ma la giovane ragazza ha saputo dimostrare di avere talento a prescindere dai suoi genitori.

Nel futuro della ragazza però non c’è solo il mondo dello spettacolo: Aurora infatti aveva il sogno di poter frequentare l’università all’estero, a Londra di preciso, città che lei ama molto, ma come rivela Diva E Donna, la giovane non è stata ammessa al King’s College ove aveva fatto richiesta per entrare. La Ramazzotti ha ammesso di non essere mai stata eccellente a scuola e quindi sarebbe questo il motivo della sua ammissione respinta: “Non avevo voti abbastanza alti“. Nonostante la bocciatura però Aurora si è iscritta comunque all’università Cattolica di Milano ove è stata paparazzata assieme a mamma Michelle, che evidentemente la supporta anche nelle sconfitte, il giorno dell’iscrizione. La Hunziker ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…”.

Londra, come Aurora stessa ha dichiarato, resterà sempre nel suo cuore. ” La ragazza ha confidato: “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita.” Ora alla piccola Aurora non resta che superare l’esame della patente; esame che purtroppo dovrà tentare di superare per la terza volta, come ha raccontato, sempre con il sorriso sulle labbra, in un video postato su Instagram.

Aurora Ramazzotti non è stata ammessa al College a Londra: come regirà mammà Hunziker?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio