Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anticipazioni Chi l’ha visto: al centro della puntata Elena Ceste

Stasera, 18 gennaio, a Chi l’ha visto torna la vicenda di Elena Ceste. Il marito era stato condannato a 30 anni perché giudicato responsabile dell’omicidio.

Il 2 gennaio 2014 è il giorno in cui viene denunciata la scomparsa di Elena Ceste dalla casa di Costigliole d’Asti dal marito, Michele Buoninconti: «Mia moglie è scomparsa da casa. Mi aveva pregato di portare i figli a scuola perché non stava bene. E voleva mettere in ordine tutto quanto Non l’ho più vista» la versione data agli inquirenti. Scattano le ricerche e le indagini, che puntano tutte in una direzione: il marito. Ci sono troppi punti oscuri.

Il corpo senza vita di Elena Ceste viene ritrovato poco distante dall’abitazione. I suoi resti, sommersi dal fango nel rio Mersa, erano a circa un chilometro dalla villetta di Costigliole. Furono trovati per caso, durante alcuni lavori di scavo. Viene eseguita l’autopsia e quando viene attestato che Elena è morta in seguito a delle violenze i dubbi aumentano, fino a confluire nell’arresto del marito. Stasera, 18 gennaio, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente del caso, dato che oggi si apre il processo contro il marito. Buoninconti è assistito dagli avvocati Enrico Scolari e Giuseppe Marazzita. La famiglia Ceste dai legali Deborah Abbattezzaro e Carlo Tabbia. Il processo si svolge a porte chiuse. A rappresentare l’accusa il pm Laura Deodato

Il programma di Rai3 prosegue l’inchiesta sulle cosiddette “truffe romantiche”: donne avvicinate in rete da uomini che fingono di essere quello che non sono. Alcuni chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Il programma è molto attivo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Possibile anche contribuire con segnalazioni e commenti.

elena-celeste

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio