Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni è incinta? Fedez annuncia il lieto evento alla mamma della blogger

Chiara Ferragni incinta? La notizia shock arriva dal fidanzato Fedez che ha deciso di fare il grande annuncio alla mamma della famosissima blogger. Ecco come ha reagito.

Mamma sono incinta. Chi non ha mai immaginato di dover dare un giorno questa notizia alla propria mamma? Un momento speciale, bellissimo. In cui si condivide una grande gioia con la propria mamma e soprattutto la si rende nonna. Insomma si tratta di un momento assolutamente magico. Avete mai pensato di scherzare su una cosa così? Non sarebbe forse da tutti. Eppure Chiara Ferragni non c’ha pensato due volte a fare uno scherzo del genere alla propria mamma, o meglio di esserne complice. Poiché a essere fautore del piano è stato proprio il fidanzato. Dopo tutto la storia con Fedez procede a gonfie vele, non sarebbe poi così inverosimile che la relazione faccia passi avanti.

Vi immaginate Fedez papà? La mamma di Chiara Ferragni non ha dubbi. Anzi nel video condiviso da Fedez su Instagram stories la mamma della Ferragni ammette: “Me lo aspettavo”. Il video si interrompe così, ma Fedez ha tranquillizzato tutti i fan, il video verrà riproposto tra pochissimi giorni in versione integrale. Intanto Chiara se la ride… Chissà come avrà reagito Mamma Ferragni alla notizia che si trattava solo di uno scherzo… Che crudeltà… A quanto pare però, la madre di Chiara ammira molto la coppia, visto il primo commento alla notizia che diventerà nonna. E chi lo sa, magari non ci vorrà tantissimo tempo.

chiaraf-fedez

Dopo tutto i due stanno insieme da pochi mesi eppure la loro storia procede benissimo, a passi da gigante. I due sembrano davvero innamorati nonostante le male lingue non avevano creduto nella loro relazione. Una bella coppia invece amata molto dai fan, che non perde occasione per mostrarsi felice e unita.

ferragni-fedez

LEGGI ANCHE: POSSIBILI FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio