Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Barbara D’Urso a Domenica Live lancia il primo televoto

Manca davvero pochissimo alla prima puntata de L’isola dei Famosi, e Barbara D’Urso lancia a Domenica Live uno speciale televoto

L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata e in queste settimane c’è una viva attenzione attorno al programma e ai possibili concorrenti; dopo l’abbandono di Mara Venier e Alfonso Signorini in veste di opinionisti, qualche giorno fa è stato risolto il mistero circa l’opinionista di questa dodicesima edizione, la terza che vedrà Alessia Marcuzzi alla conduzione. (LEGGI ANCHE: SVELATO IL NOME DE L’OPINIONISTA DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 [FOTO] ) 

In questi giorni inoltre si è scatenata la polemica circa i nomi di due naufraghi, tra i primi ad essere confermati; Wanna Marchi e Stefania Nobile erano infatti state annunciate come concorrenti prima della pausa natalizia nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo; ma le forti polemiche che si sono susseguite in seguito alla conferma della partecipazione al programma delle due donne ha fatto sì che il pubblico si sia già rivoltato contro. (LEGGI ANCHE: WANNA MARCHI – STEFANIA NOBILE: POLEMICA SULL’ISOLA DEI FAMOSI)

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, i nomi sembrano ancora top secret nonostante manchino meno di due settimane alla partenza. Domenica 15 gennaio Barbara D’Urso a Domenica Live ha lanciato un curioso televoto che si svolgerà nei prossimi giorni durante il suo programma pomeridiano Pomeriggio 5, che vede protagoniste tre aspiranti naufraghe; le papabili concorrenti sono l’ex velina bionda Giulia Calcaterra, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Desirèe Popper e l’ex pupa de La Pupa e il Secchione, Elena Morali. Le tre ragazze hanno rilasciato qualche dichiarazione durante la puntata per spiegare al pubblico perchè dovrebbe televotarle o magari il perchè vorrebbero diventare naufraghe. La Calcaterra si è espressa così: “Ho bisogno di questa occasione per riscattarmi del periodo post Striscia. Ho tanto da imparare ed insegnare. Era un’occasione che aspettavo”; la Popper invece maliziosa ha dichiarato: “Potrei fare la tentatrice anche lì” ed infine la Morali ha raccontato: “Vorrei trovarmi in una condizione dove non penso alle mie ansie“. Chi sarà dunque la prossima concorrente dell’Isola?

L'Isola dei Famosi 2017, Barbara D'Urso a Domenica Live lancia il primo televoto

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio