Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Riccardo di Amici è fidanzato con una ballerina. La prova inequivocabile

Tanti i rumors su chi potesse rapire il cuore di Raccardo Marcuzzo, cantante di Amici. Adesso non ci sono dubbi la coppia del talent è uscita allo scoperto…

Sono cuori nel talent di Maria De Filippi. A quanto pare ad Amici è nata una nuova coppia. Lui è Riccardo Marcuzzo uno dei volti più belli di questa edizione. Il cantante ha già raggiunto migliaia di fan, tutte pazze per lui e i gossip su chi potesse essere la fidanzata del cantante sono moltiplicati in un batter d’occhio. Tra le candidate c’è stata anche la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. I due erano stati beccati a cena insieme. A fare compagnia ai due anche Sara Daniele e Alessio Mininni. Niente di fatto. Non sarebbe lei la fidanzata prediletta di Riccardo.

Ma allora chi ha rubato il cuore del cantante? A raccogliere le attenzioni di Marcuzzo sarebbe una ballerina del programma, anche lei molto amata dai fan. Ed è stata proprio lei a pubblicare su Facebook alcune foto che non lascerebbero dubbi sul tipo di rapporto che hanno i due. È mora, talenuosa, occhi profondi. A rapire il cuore di Riccardo è stata Giulia Pelegatti. Le foto non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Si tratta di due scatti in primo piano dove i due sono molto vicini. E non solo. La ragazza stuzzica Riccardo con la lingua all’altezza dell’orecchio.

giulia pelegatti

Le immagini hanno fatto impazzire i fan. Per tutti le foto hanno un’unica interpretazione: i due stanno insieme. Dopo tutto alcuni atteggiamenti così intimi non sono esattamente da amici… Per il momento non è arrivato alcun commento da parte di Riccardo, ma per i fan è cosa fatta. Diversi i commenti positivi del pubblico che sui social ha espresso grande considerazione per la nuova coppia, approvando così la nuova fiamma di Riccardo. Ora però sono tutti curiosi di vedere cosa accadrà in puntata e come si comporteanno i due davanti le telecamere.

LEGGI ANCHE: LA CENA DI AMICI CHE NON TI ASPETTI: ASIA NUCCETELLI E SARA DANIELE INSIEME A DUE CONCORRENTI [FOTO]

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio