Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: paura per Giovanni Conversano, lo sfogo di Raffaella (Amici 16)…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giovanni Conversano, Federica Pellegrini, Raffaella Prisco, Guadalupe Gonzalez, Casa Sanremo!

Giovanni Conversano e Giada PezzaioliGIOVANNI CONVERSANO: l’ex tronista ha confessato di aver rischiato di morire nell’attentato del 31 dicembre a Instanbul con la fidanzata Giada Pezzaioli. Avrebbero dovuto trascorrere il Capodanno proprio al Reina: “Una serie di imprevisit ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi”.

 

Federica Pellegrini risponde a Laure Manaudou: "Non dire solo quello che ti fa più comodo"FEDERICA PELLEGRINI: sapete perché la nuotatrice ha perso a Rio? Lo ha svelato a Il Giornale. Tutta colpa di un calcolo sbagliato: “Abbiamo capito che la causa è stata la vicinanza al ciclo. L’ho calcolato malissimo, e mi sono trovata a gareggiare nel momento per me peggiore fisicamente”.

 

raffaella-priscoRAFFAELLA PRISCO: la ballerina è stata male dopo l’eliminazione da Amici 16. “Non me lo aspettavo. È vero, il mio percorso non stava andando nel migliore dei modi, ha avuto alti e bassi, forse più bassi che alti, ma ho sempre creduto in me stessa, come anche in quel momento”, ha scritto.

 

gonzalezGUADALUPE GONZALEZ: è lei la nuova Bonas di Avanti un altro al posto di Paola Caruso che ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice. Guadalupe è stata in passato Miss Paraguay e di recente anche protagonista di Ciao Darwin. Inoltre ha una relazione con il calciatore Iturbe del Torino.

 

Elisabetta GregoraciCASA SANREMO: appuntamento dal 5 all’11 febbraio al Palafiori e Villa Ormond. Taglio del nastro al Palafiori domenica 5 febbraio alle 18.00 con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Per conoscere l’intero programma, le iniziative, gli appuntamenti: www.casasanremo.it.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio