Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis e il nuovo ritocchino estetico [FOTO]

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, questa volta per un ritocchino estetico che e che non è affatto passato inosservato sui social

Giulia De Lellis, non ha bisogno ormai di alcuna presentazione; sui social è più famosa del fidanzato Andrea Damante che la scelse sul trono di Uomini e Donne neanche un anno fa; la ragazza è seguita da un milione di follower su Instagram e le sue foto e i suoi video sono pieni di like e commenti. Certo non si può proprio definire la giovane romana una bellezza acqua e sapone; la ventenne ha più volte dichiarato di essere molto fissata con la cura della propria persona e della propria bellezza; la De Lellis che corteggiava Andrea la scorsa primavera infatti non è la stessa di oggi.

La ragazza ha dichiarato senza nessun problema nello studio di Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque, di essere ricorsa alla chirurgia estetica per un intervento di mastoplastica additiva. La De Lellis insomma ha aumentato il seno di una taglia proprio poco dopo essere uscita dal programma assieme ad Andrea. Giulia, contentissima della sua taglia seconda, assicura che anche il fidanzato le è stato accanto durante l’iter dell’intervento ed è stato anch’egli felicissimo dell’intervento della ragazza. La questione ha suscitato non poche polemiche in studio; gli opinionisti invitati dalla D’Urso tra cui Karina Kascella e la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, hanno fortemente criticato la scelta di Giulia di intervenire chirurgicamente sin da giovane.

Qualche giorno fa invece Giulia ha pubblicato uno scatto in cui manda un bacio virtuale ai suoi fan; la foto ha ricevuto come sempre moltissimi like e commenti, ma tra questi uno in particolare le chiede: “Ma è il rossetto che ti fa quell’effetto o le hai gonfiate un po’ le labbra?”. La risposta della De Lellis non lascia dubbi: “Entrambi“. Dunque dopo l’aumento del seno Giulia è ricorsa anche a qualche punturina per gonfiare le labbra. Cosa ne penserà stavolta il Damante?

Giulia De Lellis e il nuovo ritocchino estetico [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio