Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diana Del Bufalo: le parole commoventi per l’amica Gessica Notaro, sfregiata dall’acido [FOTO]

Diana Del Bufalo ha pubblicato sui social network un messaggio commovente nei confronti dell’amica Gessica Notaro, ossia la ragazza di ventotto anni che è stata recentemente sfregiata con dell’acido dal suo ex fidanzato. Le due si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi…

La conduttrice e attrice Diana Del Bufalo è attualmente sul piccolo schermo come protagonista della quarta serie della fortunata serie tv cult di Rai 1 dal titolo Che Dio ci aiuti (con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi). La ragazza è sempre ironica e scherzosa, tuttavia qualche giorno fa attraverso i social network ha deciso di omaggiare Gessica Notaro, sfregiata con dell’acido dal suo ex fidanzato.

Le due si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi nel 2010: “Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad “Amici” insieme! Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi… ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore… Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolve. #gessicanotaro #bastaviolenzasulledonne”. La Notaro non ha partecipato solo al talent show di Maria De Filippi, ma è stata anche Miss Romagna e finalista a Miss Italia nello stesso anno.

“L’ho visto, ho visto Eddy che aveva in mano una bottiglietta di plastica, lui era vestito di nero. Non ha detto una parola e mi ha lanciato un liquido addosso ed è fuggito. L’ho rincorso per qualche metro, urlando dal dolore, la faccia mi bruciava e la vista mi si appannava sempre di più. Speravo ci fosse ancora il mio attuale ragazzo, ma lui se n’era già andato. Sono corsa verso casa e ho citofonato a mia madre che è scesa in pigiama. ‘Eddy mi ha tirato l’acido’, le ho detto e siamo corse in ospedale”, ha dichiarato Gessica.

diana-del-bufalo-gessica-notaro

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO SFREGIATA DALL’ACIDO, IL RACCONTO SHOCK

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio