Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristel Carrisi: prima contro Barbara d’Urso poi va a Domenica Live. Il tweet della discordia

Cristel Carrisi prima critica Barbara d’Urso e poi anche lei cadi nella rete e va ospite a Domanica Live. Il web non ci sta e tira fuori le prove. Bufera sui social.

Il web non dimentica. Il diritto all’obblio su internet è ancora un vago concetto, come un qualcosa che non si sa mai se potrà essere realtà. Qualsiasi cosa noi faremo, diremo, posteremo, condivideremo e linkeremo su internet lascerà una traccia. Potremo cliccare su delete quante volte ci pare, ma il cancella non è per sempre. Già solo per il fatto che qualcuno poco prima del nostro delete ha catturato con un semplice screen shot il nostro post. E allora cosa fare? Rassegnarsi ed esserne coscenti, cercando di non commettere errori, gaffe, strafalcioni e tra le varie cose mantenere un minimo di coerenza. Coerenza che secondo il popolo del web non ha avuto Cristel Carrisi. Ecco cos’ha combinato la figlia di Al Bano.

Cristel è stata ospite al programma Domenica Live di Barbara d’Urso. Lacrime e commozione per un momento delicato in cui Barbara le consegna una lettera – quasi quasi potrebbe fare anche C’è posta per te? – del padre: “È fantastica non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”.

bdusp

Insomma come rimanere inermi davanti a così belle parole? Ma non è questo che ha indispettito il popolo del web, che durante la scena in tv ha ben pensato di tirare fuori un post della Carrisi datato 2014, della serie non si dimentica mai, mai! A far arrabbiare il pubblico sarebbe proprio la presenza di Cristel in trasmissione, proprio perché in un tweet del 2014 scriveva: “Vi prego se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D’Urso di farsi i c*** suoi!“. Da morta o colta da una sventura no, sana e bella è un altro discorso. Sui social è bufera.

LEGGI ANCHE: AL BANO, LETTERA PER LA FIGLIA CRISTEL A DOMENICA LIVE [VIDEO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio