Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brad Pitt volta pagina: ecco chi è la nuova fidanzata

Le voci circolano da mesi, ma ora pare che l’attrice abbia confessato ad alcuni amici di essere uscita tante volte con Brad Pitt, da quando è tornato single…

Chiodo schiaccia chiodo? Potrebbe essere, d’altra parte Angelina Jolie non dovrebbe essere semplice da dimenticare. Il divo di Hollywood, dopo il divorzio dalla moglie conosciuta sul set di Mr&Mrs Smith, era apparso triste e sciupato. Ora, però, pare che abbia finalmente voltato pagina e che si sia rifidanzato con un’attrice molto famosa e molto bella. Di chi si tratta? Kate Hudson. C’è da dire, tuttavia, che già a dicembre si era sparsa la voce, subito smentita, che la figlia di Goldie Hawn fosse incinta dell’ex della Jolie.

La conferma che tra i due ci sia del tenero, arriva dall’Australia. Stando ai beninformati, a confermare la love story sarebbe stata la stessa Hudson che avrebbe confessato ad alcuni amici di aver visto più volte Brad Pitt dopo il divorzio. L’ultima occasione sarebbe stata la festa seguita alla premiazione dei Golden Globe dove l’attore è stato accolto dai colleghi con una vera e propria ovazione. Mentre Kate sfoggiava un abito di Roberto Cavalli con scollatura davvero invidiabile. I due, al termine del party, sarebbero andati via con la stessa macchina. Una coincidenza? Difficile da credere…

Il fatto interessante è che la relazione potrebbe essere stata in qualche modo condizionata: mesi fa in un’intervista la Hudson aveva dichiarato di volere un uomo “divertente e seducente”. E poi aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”. Sarebbe anche un bel colpo di scena considerando che in molti raccontavano di una relazione tra l’attore e Marion Cotillard, sua compagna in Allied. Come reagirà Angelina? Anche lei verrà allo scoperto con un nuovo amore, magari un attore molto bello come l’ex marito?

brad-pitt-kate-hudson-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio