Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen e Stefano, l’addio è ufficiale: fissata la data per l’udienza di separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini all’addio ufficiale: è stata fissata la data dell’udienza di separazione

Esattamente un anno fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano annunciato la fine della loro relazione; secondo quanto riportato da Novella 2000, martedì 24 gennaio ci sarà l’udienza ufficiale presso il tribunale di Milano per la separazione dei due coniugi. Il ballerino e la showgirl erano stati visti recentemente insieme in atteggiamenti definibili teneri, e i sostenitori della coppia avevano pensato subito ad un ritorno di fiamma; ma anche se probabilmente tra i due le cose sono solo tornate più serene, è sempre più vicino l’addio ufficiale.

Sempre come riportato da Novella, i due ex avevano già rinviato precedentemente la data dell’udienza; sicuramente far fronte a questo passo definitivo con un bambino piccolo non deve essere un dolore semplice da affrontare. Belen e Stefano quindi si ritroveranno il 24 gennaio nell’aula di tribunale ove una volta sentite le parti, il giudice dovrà definire le questioni economiche, ma anche la più delicata situazione che riguarda il piccolo Santiago; cioè il tempo che spetta da trascorrere alla madre e al padre con il figlio.

La burocrazia farà il suo corso e sarà sicuramente un ostacolo che la ex coppia dovrà affrontare, senza questa volta poter rimandare. Intanto se Stefano De Martino non sembra ancora aver trovato una nuova compagna, per Belen l’amore è sbocciato con il pilota di moto Gp Andrea Iannone, con il quale quest’estate tra conferme e smentite è iniziata la loro storia d’amore. Rare sono le foto che li ritraggono insieme; la Rodriguez sembra essere molto più riservata di quanto non lo sia stata in passato e anche sui social preferisce centellinare le foto di coppia. Proprio qualche giorno fa, per spazzare via le voci di crisi, ha pubblicato uno scatto del suo Andrea in un momento che poteva sembrare molto intimo ove il ragazzo appare a torso nudo. Nessun riavvicinamento dunque con l’ex marito, con il quale anzi è sempre più vicino l’addio anche dal punto di vista legale.

Belen e Stefano, l'addio è ufficiale: fissata la data per l'udienza di separazione

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio