Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diana Del Bufalo: litigio in strada con il fidanzato Paolo Ruffini [FOTO]

Per tutti gli appassionati di Che Dio Ci Aiuti, una delle novità della quarta stagione in onda in queste settimane sarà il volto di Diana Del Bufalo, la ragazza partita da Amici i cui video sono virali sui social e il cui cuore appartiene ad un certo comico…

Diana Del Bufalo è una ragazza giovane, ironica e intraprendente. La sua carriera artistica è cominciata nell’ormai lontano 2010, quando ha partecipato come concorrente ad Amici nella categoria canto. La ragazza si era contraddistinta per le sue doti canore e per la sua spiccata ironia. È stata eliminata durante la fase serale del programma e una volta terminata l’esperienza nella scuola di Amici, la ragazza è diventata popolarissima sui social grazie ai video che condivide quotidianamente su Instagram. Diana si mostra sempre allegra; suona dei brani con la chitarra oppure regala ai suoi follower divertenti sketch.

La ragazza romana, classe 1990, ha mosso i primi passi nel mondo del piccolo schermo conducendo nel 2014 XLove, uno spin off de Le Iene e poi il grande successo alla conduzione di Colorado nel 2015 a fianco di Paolo Ruffini. La giovane conduttrice ha avuto una lunga storia d’amore con un musicista più grande di lei, ed entrambi regalavano ai fan numerosi scatti social; i due condividevano la passione per la musica. Nonostante la papabile sintonia tra i due, dopo alcuni mesi tra conferme e smentite, la storia è definitivamente naufragata nell’autunno del 2015. (LEGGI ANCHE: DIANA DEL BUFALO: È FINITA DAVVERO LA STORIA CON FRANCESCO ARPINO?) 

Proprio nel 2015, durante la conduzione di Colorado su Italia 1, si è iniziato a vociferare di un flirt tra Diana e Paolo Ruffini. Il conduttore toscano era sposato dal 2007 con la moglie Paola; quando i gossip sono diventati insistenti, la storia si è ufficializzata e i due attualmente proseguono la loro relazione. Lo scorso dicembre però Novella 2000 aveva pizzicato i due conduttori di Colorado durante una lite in strada. Sui social non è mai stata confermata una rottura, come saranno ora i rapporti della coppia?

Diana Del Bufalo: litigio in strada con il fidanzato Paolo Ruffini [FOTO]

Photo Credits: Facebook/Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio