Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Britney Spears tradita dal fidanzato? Le parole dell’amante

Anche le star vengono tradite e molto spesso davanti agli occhi di tutti. Ecco cos’è accaduto a Britney Spear dopo il tradimento la confessione dell’amante del fidanzato.

Il tradimento non è mai cosa buona, in nessun caso è un avvenimento da prender a cuor leggero. Ma cosa accade quando si viene traditi davanti a tutti? Un’umiliazione senza fine, per il traditore s’intende. A mettere in imbarazzo ancor di più potrebbe essere venire a sapere tutto dall’amante del proprio fidanzato. Improbabile vero? Sembra quasi lo script di un film, invece è pura realtà. A incappare in una situazione del genere ìè stata la cantante di fama internazionale Britney Spear, sì anche le donne bellissime come lei subiscono tradimenti… Ma come si può? Eppure la cara Britney ha ricevuto una ‘gentilezza’ dall’amante del fidanzato che dopo aver compiuto il tradimento ha ben pensato di dire tutto alla cantante.

Come lo ha fatto? L’amante non si è fermata a un semplice avvertimento, messaggino o telefonata, ma ha pensato sarebbe stato il caso di mostrare il tutto alla Spear. Così sono arrivate immagini, foto e video che provano il tradimento. La ragazza però non ha inviato le prove a Britney, bensì le ha pubblicate sul suo profilo Instagram. Qui bisogna fare però una precisazione. La ragazza non è una qualunque, si tratta di Morgan Osman, la ex del fidanzato della Spear, che di mestiere fa la modella. Va da sè che i fan della cantante hanno iniziato a criticarla per il brutto gesto.

morgan-osman

Inizialmente tutti erano convinti si potesse trattare di foto e video vecchi che la Osman aveva pubblicato su Instagram solo per provocazione e avere un po’ di fama. Dopo i vari commenti negativi e insulti ricevuti la Osman è stata costretta a rendere privato il proprio account. Finché in un’intervista a The Dirty ha spiegato quanto accaduto: “Non so perché tutti i suoi fan mi stanno attaccando, Sam è il traditore non io. Mi dispiace per Britney, lei sembra una brava persona. Ho i video e le immagini del nostro rapporto REALE. Britney attenta, lui ti sta usando“. Insomma, cara Britney non è l’amante del tuo ragazzo, ma un’amica, dovresti anche ringraziarla. Ecco cosa non si fa per un po’ di fama… Della serie anche i vip soffrono.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio