Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è Posta Per Te, tante storie e grandi ospiti per la seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

Sabato 14 gennaio andrà in onda la seconda puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Anche per questo appuntamento tante storie e tanti ospiti

La prima puntata della ventesima edizione del famosissimo people show di Canale 5, C’è Posta Per Te, è stata un grandissimo successo. Il programma è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Nemicamatissima, replica dello show con Lorella Cuccarini e Heater Parisi, andato in onda su Rai 1. Sarà stato merito delle storie appassionanti o del super ospite internazionale, l’attore Richard Madden, noto al pubblico italiano per aver interpretato Cosimo De Medici nella fiction I Medici, ma il sabato sera di Maria De Filippi si riconferma protagonista ancora una volta.

Durante la seconda puntata che andrà in onda sabato 14 gennaio, la conduttrice ha deciso di giocare in casa, chiamando a partecipare come super ospiti volti noti della musica italiana e del piccolo schermo. La De Filippi infatti, in occasione della seconda puntata del programma, ha chiamato i ragazzi de Il Volo, i tre tenori famosi a livello internazionale e che in questi giorni sono protagonisti di una querelle con Vittorio Sgarbi (LEGGI ANCHE: VITTORIO SGARBI SI SCAGLIA CONTRO IL VOLO: “TRE COG*IONCELLI INUTILI [VIDEO] ).

Un altro super ospite certamente molto gradito e apprezzato soprattutto dalle donne presenti tra il pubblico sarà Gabriel Garko; l’attore piemontese non è certo un volto nuovo a C’è Posta Per Te, ma anzi è stato spesso ospite nelle passare edizioni. Il bell’attore sarà protagonista inoltre con la nuova serie dell’amata fiction che andrà in onda a breve sempre su Canale 5, L’onore e il Rispetto. Anche questa settimana non sarà facile il confronto che la De Filippi dovrà affrontare: su Rai 1 infatti andrà in onda lo show “Cavalli di Battaglia” di Gigi Proietti, personaggio molto amato dal pubblico italiano. Vedremo se Queen Mary saprà spuntarla anche per questa puntata.

C'è Posta Per Te, tante storie e grandi ospiti per la seconda puntata [ANTICIPAZIONI

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio