Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power contro Roberto Alessi di Novella 2000: “C’è un limite a tutto”

Scontro social tra Romina Power e Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute molto alla cantante che, di conseguenza, ha scritto un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook. Ecco le parole incriminate…

“Sono contento che abbia speso belle parole per Al Bano, visto che anche quando lui è stato male non è che si sia precipitata al capezzale, è rimasta a mettersi la sua cremina antirughe che le fa anche bene visti i risultati. Da Los Angeles ci vogliono 8 ore per correre al capezzale del padre dei tuoi figli. Scusate la polemica ma io voglio molto bene ad Al Bano perché è un uomo che fa e che dà tanto e il fatto che sia tornato a cantare dopo un mese con tutti gli alimenti che deve scucire ogni mese…”, queste le parole pronunciate da Roberto Alessi nel corso del programma Storie Vere (come riporta ladyblitz.it) e che non sono proprio piaciute a Romina Power.

La cantante è sempre stata schiva nel parlare in pubblico delle sue questioni legali e per questo non vuole che altri parlino delle sue “finanze”. La Power ha sempre ignorato per non dare importanza alle malelingue, tuttavia pensa che ci sia un limite a tutto. “Se mi ritrovo a scrivere questo post – ha scritto nel suo profilo Facebook – è perché sono arrivata ad un punto dove la pazienza inizia a dissiparsi. A nessuno piace sentirsi dire delle cattiverie gratuite ma soprattutto delle OPINIONI che passano per VERITÀ con assolutamente nessun fondo di attendibilità. La verità, vi assicuro, è altrove. Denigrando una persona, non si diventa migliori. Anzi. Non capisco cosa io abbia fatto al signor Alessi per giustificare i suoi costanti commenti poco eleganti e sopratutto falsi nei miei riguardi“.

Prontamente è arrivata la risposta del direttore di Novella 2000 sempre attraverso il popolare social network: “Chiedo scusa alla signora Power, se si è sentita offesa, ma avrei voluto farla invece riflettere. Quando vuole io sono sempre a sua disposizione. In compenso ho ricevuto 24 lettere dalle sue amiche, tutte molto pesanti e gravi. Per chi ha voglia di leggerle le trova sempre in questa pagina: non le cancellerò di certo. Un abbraccio a tutti, agli amici e soprattutto ai nemici. Roberto. Ps: 24 erano le lettere arrivate ieri ma tra un insulto e l’altro mi sottolineano i fans questo ROMINA POWER OFFICIAL FAN CLUB – 45.073 MEMBRI!!! Complimenti”. Ci sarà un’ennesima risposta di Romina?

Romina Power fidanzata? Le parole della figlia Cristel Carrisi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio