Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vacanze a 5 stelle per Iannone e l’intero clan Rodriguez, ma chi ha pagato il conto?

Vacanze natalizie a 5 stelle per Belen, tutta la famiglia argentina e il nuovo compagno Andrea Iannone; ma al momento del check out, chi ha pagato il conto salato?

Belen Rodriguez, secondo quanto riportato da Novella 2000, si è concessa una vacanza extra lusso per la recente pausa natalizia. La showgirl argentina infatti ha trascorso due settimane in compagnia della famiglia; mamma, papà, la sorellina Cecilia, il fratello Jeremias, il figlio Santiago De Martino, alcune amiche e collaboratrici, e del suo nuovo compagno, il pilota di moto Gp Andrea Iannone. La coppia ha così spazzato via definitivamente le voci che in questi giorni li volevano in crisi. La meta scelta dalla brigata è stata Verbier, lussuosissima ed esclusiva località sciistica in Svizzera; Belen e Iannone hanno trascorso due settimane settimane d’amore nel lusso più sfrenato tra escursioni e cene nei ristoranti stellati del luogo.

Sempre secondo quanto riportato da Novella 2000, pare che alla fine della vacanza sia stato proprio Iannone a pagare il conto salato e ad offrire alla famiglia Rodriguez le due settimane di relax; un regalo piuttosto generoso visto l’estremo lusso che si sono concessi. Iannone probabilmente ha festeggiato insieme alla compagna e a tutto il clan Rodriguez la firma del nuovo contratto che lo lega per un anno intero alla casa motociclistica giapponese, la Suzuki. Quello firmato da Iannone sembra essere un contratto stellato, a 6 zeri, e come raccontano alcuni colleghi dello sportivo, “È un contratto che soltanto i numeri uno come lui riescono ad avere; oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più in”.

La storia d’amore tra la showgirl e il motociclista sembra procedere dunque a gonfie vele, visti anche gli scatti che l’argentina condivide quotidianamente sui social; proprio qualche sera fa la Rodriguez ha postato su Instagram un dolcissimo video durante una cena a Milano con il compagno e il piccolo Santiago, una scena normalissima che ritrae una serena famiglia qualunque.

Vacanze a 5 stelle per Iannone e l'intero clan Rodriguez, ma chi ha pagato il conto?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio