Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara d’Urso: “Il baratro”. Ecco la polemica esplosa sui social

Selvaggia Lucarelli non ci sta e interviene in maniera decisa contro Barbara d’Urso. La gaffe della conduttrice è troppo. Ecco cosa le scrive la blogger su Facebook. Sui social è bufera.

Selvaggia Lucarelli scrive un lungo post di potesta contro le dichiarazioni di Barbara d’Urso in puntata a Pomeriggio 5 (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO: POMERIGGIO 5 A RISCHIO CHIUSURA. TUTTA COLPA DELLA CONDUTTRICE). Il post ha già ottenuto oltre 118mila like, ecco il duro attacco di Selvaggia Lucarelli a Barbara d’Urso: “A Pomeriggio 5 si è celebrata la morte di ogni lotta contro il femminicidio oltre che un teatrino avvilente. Ylenia, in collegamento con Barbarella, ha difeso con il coltello tra i denti il fidanzato (le telecamere lo hanno ripreso mentre quella notte riempiva una tanica di benzina) e addio empatia nei suoi confronti”.

“La madre ha fatto irruzione nella stanza – prosegue Selvaggia -, ha chiesto di interrompere l’intervista, lei le ha urlato stronza, ha detto che la madre lo odia perché la vuole vedere con un avvocato o un comandante, poi ha definito la D’Urso “la più grande trasmettitrice con le palle“, ha detto che vuole andare da lei in studio domani, che Alessio la amava troppo per fare una cosa del genere e infine l’apoteosi: lei già 4 anni fa “era stata incendiata” da non si sa chi ma ha tanti amici ricchioni e trans, aveva detto tutto ai carabinieri ma poi i carabinieri purtroppo si sa, arrestano chi vogliono loro”. “Insomma, il baratro – scrive la blogger -. Anzi no, il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera“.

lucarelli-post-durso

“Alla fine di questa faccenda di cui sarebbe meglio per il bene di tutte le donne non sapere più nulla se non la fredda cronaca, si trova solo la conferma del fatto che ahimè, esistono anche vittime complici del loro carnefice. Di una dipendenza psicologica malata e pure della loro ignoranza, che in questo caso ha un peso specifico importante”. Ancora Selvaggia contro la d’Urso: “E la trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante: “Certe donne se lo meritano”. No, neanche Ylenia se lo merita. Solo che non vuole essere aiutata e oggi farla parlare in tv o sui giornali è solo un insulto nei confronti di chi ha denunciato, di chi ha avuto coraggio, di chi, al contrario suo, voleva vivere”.

Photo Credits Twitter/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio