Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kylie Jenner, Photoshop da incubo: spunta un capezzolo sul ginocchio

Kylie Jenner esagera molto con il fotoritocco: spunta un capezzolo sul ginocchio e i fan sul web si scatenano. Possibile che non si sia accorta del dettaglio?

Scivolone social per Kylie Jenner, la bella figlia di di Kris Jenner e dell’atleta olimpica Caitlyn Jenner;  la piccola Kylie Jenner, infatti, segue le orme della sorellastra maggiore Kim e, sul suo profilo, racconta tutto il calcio minuto per minuto, diventata un’influencer di grande fama, non può fare a meno di pubblicare anche scatti della sua vita privata.

Uno degli scatti più recenti, però, ha fatto discutere molti oltre a raccogliere un polverone di critiche ed ironia. La Jenner posa sensuale sulle gambe del fidanzato, il rapper Tyga: è in bikini e addenta qualcosa, il suo compagno la cinge con le braccia e le stampa un bacio su una spalla. Tutto qui? Magari, il dettaglio che ha fatto molto discutere è la presenza di un terzo capezzolo sul ginocchio della ragazza. I followers, naturalmente non si sono trattenuti, anzi, si sono scatenati a suon di commenti: alcuni ritengono si tratti di un effetto ottico e che quel dettaglio, in realtà, venga dal pantalone di lui. Altri, invece, sostengono un abuso di filtri Instagram e fotoritocchi. Ritocco o no: la foto è sparita velocemente dai social.

Kylie non è l’unica a essere incappata in un incidente di questo genere. L’ultimo caso famoso è stato quello degli addominali di Gonzalo Higuain, magicamente apparsi in uno scatto postato sui social ed evidentemente ritoccato, almeno secondo i fan che si sono scatenati con la loro pungente ironia. Prima ancora la statuaria Belén Rodriguez ne era rimasta vittima. Nel suo caso non si trattava di un fotoritocco casalingo, ma di una foto professionale scattata per una nota campagna pubblicitaria. Chi sarà il prossimo?

2191415_Schermata_01-2457766_alle_15_05_17

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio