Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Checco Zalone papà, Gabibbo assolto e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Checco Zalone, Gabibbo, Michele Bravi, Melissa Satta, Paolo Bonolis!

zaloneCHECCO ZALONE: il famose attore (all’anagrafe Luca Medici) è diventato papà per la seconda volta con la moglie Mariangela. “Cari amici – ha scritto lui stesso nella sua pagina ufficiale di Facebook – vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! Presto un cane maschio!”.

 

gabibboGABIBBO: il personaggio comico di Striscia la Notizia accusato di essere un plagio della mascotte sportiva Big Red della Western Kentucky University è stato assolto. Dopo 15 anni di causa in Tribunale la Corte di Cassazione ha decretato che non si tratta affatto di una sua copia. Lunga vita al Gabibbo!

 

michele-braviMICHELE BRAVI: il cantante che sarà in gara al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big non si ferma mai. Ha infatti vestito i panni di conduttore di #MusicParty dal 2 all’8 gennaio su Nickelodeon+1 (canale Sky). “Le canzoni sono anche questo, imparare ad essere leggeri”.

 

sattaMELISSA SATTA: l’ex Velina di Striscia la Notizia diventa professoressa. La showgirl terrà una lezione ai ragazzi che seguono il Master in Management e Comunicazione del Beauty e del Wellness presso lo Iulm, la Libera università di lingue e comunicazione di Milano.

 

1441732999633.jpg--paolo_bonolis_pigliatutto__si_prende_la_moglie_di_una_star_tv__cosa_faranno_insiemePAOLO BONOLIS: “Sono sposato da tanti anni. 15 anni. Con una donna che amo moltissimo”, ha dichiarato il conduttore nel corso di Music. Una vera e propria dedica d’amore in pubblico a Sonia Bruganelli. I due si frequentano dal 1997 e si sono sposati nel 2002.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio