Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone contro i giornalisti, ecco tutta la verità [FOTO]

Emma Marrone nelle ultime ore è stata protagonista di diversi gossip che la vedevano alle prese con una nuova presunta relazione amorosa con il cantante Tommaso Paradiso, e con una lite con Maria De Filippi. Ecco come risponde la cantante

Non c’è pace per Emma Marrone. La cantante salentina è sempre in testa ai gossip per un motivo o per un altro. Nelle ultime ore sul web impazzava la notizia di un suo presunto flirt con Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti, la nuova pop band che sta spopolando in tutta Italia; l’indizio del flirt sarebbe la presenza di Paradiso al party di Capodanno organizzando dalla bionda salentina. (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, FLIRT CON TOMMASO PARADISO DEI THEGIORNALISTI? [FOTO] )

I gossip non finiscono qui; la cantante infatti sembra anche che abbia avuto un diverbio con il suo mentore, la conduttrice Maria De Filippi; pare che Emma dovesse essere ospite nella prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te, in onda il 7 gennaio, e invece della bionda Emma neanche l’ombra; forse Maria, come spiega Diva e Donna, si è offesa del fatto che Emma quest’anno non parteciperà ad Amici come direttore artistico della fase serale? (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E MARIA DE FILIPPI: “IL RAPPORTO SI È INCRINATO. ECCO IL PERCHÈ DELLA LITE)

La giovane artista però, stufa delle continue voci che si rincorrono su di lei, specialmente nelle ultime ore, ha deciso di sfogarsi su Facebook pubblicando un collage di foto degli articoli che la riguardano scrivendo: “E anche oggi mi faccio due risate…”. Tantissimi i like dei suoi follower e i commenti dei suoi fan che la supportano, sostenendo che sia assurdo che ai giornalisti interessi solo della sua vita privata quando dovrebbe interessare la sua arte e la sua musica. Emma non è nuova ai pettegolezzi di ogni sorta, ma stavolta sembra voler dire basta a tutte le illazioni sulla sua vita privata.

Emma Marrone contro i giornalisti smentisce i gossip su di lei [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio