Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi e Alfonso Signorini: la polemica è stata tutta una messa in scena?

Maria De Filippi sarà al Festival di Sanremo 2017 come conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una notizia confermata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, poi smentita dalla stessa De Filippi e poi confermata in conferenza stampa. Pare che la polemica sia stata proprio voluta…

Mercoledì 11 gennaio 2017 al Teatro Opera del Casinò di Sanremo nel corso della prima conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo 2017 è stata confermata la presenza di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti per la conduzione della kermesse canora (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA). E pensare che proprio il giorno precedente c’è stato un litigio social con Alfonso Signorini che aveva già rivelato tutto. Prontamente è arrivata la smentita della presentatrice. Come mai, se poi invece era tutto vero?

Secondo Alberto Dandolo per Dagospia si tratta di una vera e propria messa in scena: “Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macché! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…”. Dobbiamo credergli?

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tanto-meno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo – aveva fatto sapere Maria – Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI CONFERMATA “ACCETTO L’INVITO).

Grande Fratello Vip, lo "scivolone" di Alfonso Signorini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio