Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: la polemica si infiamma sui social

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: è guerra tra le regine delle fashion blogger di Instagram; scambi di battute al veleno tra le due non lascino dubbi su una presunta rivalità

La Biasi e la Nasti sono le “Chiara” principesse delle fashion blogger, ovviamente la regina indiscussa è la Ferragni nazionale, la Chiara di Cremona che ha mosso i primi passi in quel della Bocconi di Milano per poi diventare una influencer da 1 milione di dollari l’anno con base a Los Angeles. Tra le due giovani e famose ragazze, Chiara Biasi ha 26 anni e la Nasti soltanto 18, non sembrava esserci mai stata competizione; Chiara Nasti, napoletana, supportata dai genitori sin da quando di anni ne aveva 14, ha presumibilmente maggiorato il suo seno con un intervento chirurgico e le sono stati attribuiti vari flirt; la Biasi invece nata a Pordenone e residente a Milano, ama il colore nero e fa coppia fissa con il calciatore italiano trapiantato in Inghilterra, Simone Zaza.

Vita da fashion blogger insomma, tra eventi, inviti e linee di bikini. Sì perchè sul web impazza ormai da qualche anno il binomio bella e famosa e designer di una capsule collection di costumi da bagno. La Biasi già da diversi ha collaborato con alcuni brand per la sua personale linea di bikini, mentre la Nasti ha lanciato per l’estate 2016 la sua prima collezione; fin qui tutto bene se non fosse che la Biasi ha postato su Instagram una foto della super top model Bella Hadid ripresa in uno scatto con indosso un costume della collezione della mora fashion blogger con la didascalia: “Il mio brand è migliore del tuo”.

È arrivata prontamente la risposta della Nasti, che si presume si rivolgesse al post della Chiara rivale, la quale sempre tramite il social, posta: “No micia, mi sa che il tuo brand è più triste di te, mi spacchi dalla risate, ritirati che ci sono io ormai”. Ci aspetterà quest’estate una guerra tra influencer a colpi di bikini?

Chiara Biasi contro Chiara Nasti: la polemica si infiamma sui social

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio