Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci e Maria De Filippi: guerra aperta anche in Rai? Intanto Ballando on the road slitta

Milly Carlucci sarà felice dell’arrivo di Maria De Filippi in Rai? Le due hanno avuto diversi problemi in passato e con la parentesi della De Filippi sulla Rete Ammiraglia potrebbero sorgere nuove discussioni. Soprattutto a causa di gaffe e ritardi…

Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno avuto diversi problemi in passato. La prima su Rai 1 e la seconda su Canale 5. Ora però che la De Filippi sta approdando sulla Rete Ammiraglia per la parentesi del Festival di Sanremo 2017, ci saranno ulteriori divergenze? A scatenare il dubbio, una gaffe di Giancarlo Leone nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE NOVITÀ DALLA CONFERENZA STAMPA).

In un video pubblicato dal Corriere della Sera l’ex direttore di Rai 1 e collaboratore della manifestazione ha esclamato ironicamente: “Adesso scende Milly Carlucci“, proprio nel momento in cui doveva arrivare la sua “acerrima nemica”. Una battuta di cattivo gusto? Ad alimentare il tutto il post della Carlucci sul suo blog: “Sono stata informata dalla Rai che, per problemi di palinsesto, la prima puntata di Ballando On The Road, all’interno della Vita in diretta, non andrà in onda venerdì prossimo, 13 gennaio, bensì venerdì 20 gennaio sempre alle ore 15.30″. Secondo quanto riporta TvBlog Milly non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla presenza di Maria a Sanremo.

Ma facciamo un piccolo passo indietro. La Carlucci è stata criticata da alcuni profili social per dei presunti imbrogli per la vittoria del premio Social Tv 2015 in occasione del Premio Regia Televisiva. La conduttrice ha presentato una querela per diffamazione contro ignoti, ma l’accusa sembrava essere rivolta proprio alla collega, “colpevole” di aver organizzato tutto attraverso account fake creati ad hoc. “Non ho profili personali, ufficiali, ufficiosi o fake su nessun social (anche se mi è stato più volte offerto) – ha scritto la stessa De Filippi su WittyTv – Ciò non di meno, li leggo e mi diverto, a volte di più, altre volte di meno, a seconda di quel che leggo” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI/ MILLY CARLUCCI, È GUERRA APERTA TRA LE REGINE DEL SABATO SERA).

Maria De Filippi/Milly Carlucci: è guerra aperta tra le regine del sabato sera

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio