Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Stefano Accorsi, tre volte papà: Bianca Vitali è incinta

Bianca Vitali e Stefano Accorsi aspettano un figlio. L’annuncio commosso sui social dell’attore che sarà di nuovo papà per la terza volta: una grande gioia.

Stefano sarà di nuovo papà. Lui e Bianca Vitali aspettano un bambino. Accorsi e la Vitali sono sposati dal 24 novembre 2015 (la cerimonia si è svolta a Borgonovo Val Tidone) dopo due anni di fidanzamento. Il bello e simpaticissimo Stefano, apprezzato in pellicole di successo come L’Ultimo Bacio, dal 2003 al 2013, era stato legato sentimentalmente all’ex modella Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, che ha preso il nome di Athena.

Poche semplici parole: “Io e Bianca siamo in dolce attesa” e poi tanta gioia a casa Accorsi, dove un pargolo si aggiunge alla famiglia allargata (i due figli di Stefano ora vivono a Parigi). Tutto procede a gonfie vele anche dal punto di vista lavorativo; Stefano infatti è concentrato sul copione di 1993, attesissimo seguito della fortunata serie 1992. E poi l’amore… aempre insieme, sempre in grande sintonia, come dimostrano le rare foto condivise via Instagram.

Sulla sua fortunatissima serie, in una recente intervista Stefano aveva detto: “Volevo raccontare gli ultimi vent’anni del nostro paese, da quando Berlusconi è sceso in campo. Prima di approdare a 1992, volevo fare un biopic su Silvio Berlusconi, mi interessava il dibattito che scatenava tra l’opinione pubblica e tutto quello che stava dietro al sogno fittizio che lui cercava di vendere ai suoi elettori”, poi ha proseguito: “. “Il successo di un film non è quanto incasserà, ma quanto resterà nel cuore della gente”. E su questo Stefano ha fatto proprio centro: da anni nel cuore e nelle case degli italiani, oggi sono moltissimi i fan che fanno il tifo per lui e per la sua Bianca e che si congratulano per il lieto evento.

stefano-accorsi_980x571

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio