Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 a rischio chiusura. Tutta colpa della conduttrice

Barbara d’Urso ma cosa combini? A quanto pare il suo programma di punta Pomeriggio 5 sarebbe a rischio chiusura a causa degli ultimi accadimenti in diretta.

The show must go on, direbbe qualcuno… Ma quanto va lo show? Quanto si può veramente sacrificare all’altare del business e degli ascolti? Non troppo, c’è un limite a tutto. Almeno così ha decretato il pubblico del web, che senza alcuna remora o pietà ha chiesto giustizia rivendicando la chiusura immediata del programma Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Ma questa volta non si tratta della guerra dei soliti haters, a essere indignati sarebbero in tanti. Ancora una volta ciò che avviene in trasmissione è uscito fuori dallo schermo della tv per approdare in una grossa polemica sul web.

Al pubblico non sarebbe andato proprio giù quanto successo in trasmissione, e non solo. A non piacere soprattutto la ‘gestione’ della d’Urso che trovandosi in uan situzione sicuramente scomoda non avrebbe avuto la prontezza di porre fine a quanto stava accadendo, anzi avrebbe peggiorato il tutto. Di incidenti di percorso durante Pomeriggio 5 negli anni se ne sono visti diversi, ma quest’ultimo ha lasciato campo all’indignazione di tutti. E non solo per quanto accaduto in sè, ma soprattutto per la dichiarazione della conduttrice Barbara d’Urso.

pomeriggio5

Durante la puntata la d’Urso aveva organizzato un collegamento in diretta dall’ospedale in cui è ricoverata Ylenia, la 22enne di Messina data alle fiamme presumibilmente dall’ex fidanzato. Un’intervista però che è stata interrotta dalla mamma poiché la figlia continuava a difendere il suo aggressore – anche dopo un video che proverebbe la colpevolezza dell’ex fidanzato. Ad aggiungersi alla tremenda lite sono le parole della d’Urso che dice a Ylenia: “Però lo sai che ci sono uomini che potrebbero farla una cosa del genere per troppo amore e troppo possesso?“. Insomma la d’Urso sembra giustificare un’azione del genere con il troppo amore. Il web si rivolta e chiede a gran voce la chiusura del programma. Diversi i commenti negativi contro la trasmissione e la conduttrice. A intervenire anche Selvaggia Lucarelli con una dura condanna (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA BARBARA D’URSO: “IL BARATRO”. ECCO LA POLEMICA ESPLOSA SUI SOCIAL).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio