Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Magalli contro le colleghe donne: “Belle o raccomandate”. Poi spara su Paolo Fox ed Heather Parisi

Giancarlo Magalli si lascia andare e scappa qualche commento di troppo. Il conduttore ammette di non apprezzare le college donne “belle o raccomandate”. Poi su Paolo Fox e Heather Parisi…

Il conduttore si sbottona un po’ troppo e confessa di non vedere di buon grado le colleghe donne, non all’altezza dei maschietti. Le parole di Giancarlo Magalli sconfinano nella polemica. Così l’intervista al settimanale Oggi scatena il gossip. “In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore – confessa Magalli -: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…“. E non si ferma qui: “Mi riconosco non una vena di crudeltà, ma di satira e di ironia. Vene che possono anche risultare cattive. Ma non è mai una cattiveria gratuita o crudele. Mi ritengo un buono… mentre molti colleghi che in tv sembrano buoni in realtà sono cattivi”.

Poi il conduttore de I fatti vostri parla dei propri colleghi, in particolare spiega il rapporto con Paolo Fox, spesso protagonista di polemiche: “Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente”. Insomma, a quanto pare Magalli non approva molto l’astronomia e Fox non ha mai avuto remore nel dire ciò che pensa in diretta. Eppure il momento dedicato ai segni zodiacali è uno fra i più seguiti del programma.

ifattivostri

Non poteva mancare infine un commento su Heather Parisi. Sì, perché Magalli è stato protagonista anche di qualche discussione con la bella conduttrice, dopo averla accusata perché non si era ricordata di lei. Il conduttore non aveva avuto alcuna pietà, scherzando su un possibile alzheimer della Parisi (LEGGI ANCHE: POLEMICA NEMICA AMATISSIMA: GIANCARLO MAGALLI CONTRO HEATHER PARISI. LA BUFERA SUI SOCIAL). Ed ecco cosa dice Magalli oggi della conduttrice: “Bravissima ma ha un cattivo carattere… Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l’ha sprecata“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio