Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi diventano una famiglia a tutti gli effetti

Fabrizio Corona e la sua fidanzata Silvia Provvedi diventano ufficialmente una coppia di fatto; la cantante potrà finalmente andarlo a trovare in carcere come un qualsiasi familiare

Fabrizio Corona, arrestato per la terza volta nell’ottobre 2016 con l’accusa di intestazione di beni fittizi sottratti alla società Atena Srl, continua anche dal carcere la sua storia d’amore con la cantante e modella Silvia Provvedi. Il loro amore era cominciato la scorsa primavera e i due si mostravano sui social e sui giornali di gossip, affiatati e innamorati. Anche attualmente che sono separati, i due sembrano comunque legatissimi; Corona per non far mancare mai la sua presenza alla fidanzata, si concede spesso gesti in grande stile (LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA, DAL CARCERE LA SORPRESA PER SILVIA PROVVEDI [VIDEO] ) e Silvia lancia costantemente messaggi d’amore sui social indirizzati al suo Fabrizio.

Novella 2000 ha dato una notizia in esclusiva: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono diventati ufficialmente una Coppia di Fatto, anzi una Famiglia di Fatto. La gemella mora del duo Le Donatella, ha ottenuto infatti il Foglio di Convivenza che le permetterà di poter andare a trovare Corona nel carcere di San Vittore a Milano con gli stessi diritti che avrebbe un suo familiare. La decisione è stata presa da entrambi e c’era una grande voglia di ufficializzare ormai la loro relazione, non solo per ciò che riguarda le visite in carcere della gemellina, ma perchè ormai Silvia vive da diversi mesi nell’appartamento milanese del fidanzato assieme alla sorella Giulia.

In questi mesi inoltre, pare che Silvia abbia legato molto anche con il figlio di Corona, Carlos, avuto nel 2002 dall’ex moglie Nina Moric. La Provvedi si trova spesso a prendersi cura di lui, accompagnandolo a prendere un regalo da parte del papà o a far visita alla mamma di Fabrizio. La ragazza dunque è ormai entrata a tutti gli effetti a far parte pienamente della vita dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi diventano una famiglia a tutti gli effetti

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio