Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone, flirt con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti? [FOTO]

Nuove indiscrezioni riguardo la vita sentimentale di Emma Marrone: dopo un periodo di solitudine (o almeno così pare) la cantante salentina ha finalmente ritrovato l’amore? Secondo alcuni rumors pare che l’artista sia felicemente fidanzata con un collega che risponde al nome di Tommaso Paradiso…

Ormai quello di Tommaso Paradiso è un nome noto a tutti. Nell’ultimo periodo si parla molto di lui e della sua band Thegiornalisti: il fenomeno del nuovo pop italiano ha infatti recentemente girato tutta Italia collezionando sold out per tutte le date del Completamente tour. Inoltre il leader del gruppo già fa discutere per la sua vita sentimentale: pare sia fidanzato con Melissa Greta Marchetto di Quelli che il calcio. Il pettegolezzo ha iniziato a circolare dopo una battuta fatta dalla Gialappa’s nella diretta di domenica 4 dicembre 2016 della popolare trasmissione di Rai 2. E se invece non fosse così?

Secondo il settimanale Chi l’artista avrebbe una relazione con Emma Marrone: “La presenza di Tommaso Paradiso, cantante del gruppo Thegiornalisti, al party di Capodanno organizzato da Emma Marrone fa rumoreggiare su un flirt tra i due, che hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo. Ma in realtà Paradiso risulterebbe fidanzato con Melissa Greta Marchetto, la spalla bionda di Nicola Savino a Quelli che il calcio. Melissa, per mancanza di invito, era assente al party…”. Qual è la verità?

La Marrone non ama molto il mondo del gossip e nemmeno le polemiche. Nonostante ciò è sempre una delle protagoniste. Proprio qualche settimana fa ha risposto ad alcune critiche con un post su Instagram: “Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita… per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio inferire” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE UBRIACA DURANTE UNA FOTO CON I FAN? ECCO COS’È SUCCESSO).

tommaso-paradiso-emma

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio