Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Il padre di George Michael: la rivelazione shock sul fidanzato Fadi Fawaz

Ancora polemica sulla morte di George Michael, intanto il papà fa una rivelazione shock sul fidanzato Fadi Fawaz. Il giallo si infittisce, non tutto è come sembra.

Cos’è accaduto a George Michael? Ancora tanti gli indizi in sospeso sulla morte del cantante britannico. Su cosa davvero sia accaduto il giorno di Natale è un mistero. Troppe le cose che non tornano… A partire anche dal fidanzato Fadi Fawaz, i sospetti sul rapporto che legava i due si sono infittiti anche dopo alcuni tweet lanciati dallo stesso Fawaz che davano uno scoop assolutamente inaspettato: George Michael si sarebbe suicidato (LEGGI ANCHE: LA CONFESSIONE SHOCK DEL FIDANZATO DI GEORGE MICHAEL, FADI FAWAZ: “VOLEVA MORIRE”). Sarà poi lo stesso Fadi a smentire il tutto, accusando di essere stato hackerato.

Quale sia la verità è ancora un mistero. In questo caos, si inserisce anche il padre di George Michael che con le sue dichiarazioni mette ulteriori elementi che sconfesserebbero le poche convinzioni avute finora. Rivelazioni shock del papà sullo stesso Fadi Fawaz, come riporta il giornale The Sun: “In più di un’occasione George ha detto a Fadi che non voleva più vederlo, ma ogni volta finivano per rimettersi in contatto. George era così gentile e generoso. Mi disse diverse volte che la sua più grande debolezza era che non avrebbe mai potuto dire di no a nulla – sesso, droga -, aveva quel tipo di personalità. Per molti versi era una persona piuttosto vulnerabile, perché ha sempre detto sì. Non ha mai mantenuto la propria posizione”.

fadi-george

Il quadro evidenziato dal papà di George Michael è sconcertante, poiché leggendo tra le righe appare evidente che il cantante non volesse più stare con Fadi Fawaz. E forse il fidanzato si sarebbe un po’ approfittato della debolezza di Michael tornando poi sempre con lui. Il quadro si fa ancora più confuso. Cosa sarà davvero accaduto a George Micheal? Si potrebbe immaginare che Fadi Fawaz abbia un ruolo nella morte del cantante?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio