Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: flirt tra Dimitri e Marika de Il Collegio? Amore tra Riccardo e Giulia di Amici?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Marika Ferrarelli, Dimitri Iannone, Riccardo Marcuzzo, Giulia Pelagatti, Elena D’Amario, Gianluca Vacchi, Claudia Gerini, Andrea Preti!

collegioDIMITRI IANNONE E MARIKA FERRARELLI: i due protagonisti del nuovo programma di Rai 2 Il Collegio stanno insieme? Entrambi hanno condiviso sui social network delle foto che hanno fatto insospettire i fan, tuttavia sembra si tratti solo di una bella amicizia. Se son rose fioriranno…

 

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne a causa di Elena D'Amario?ELENA D’AMARIO: purtroppo la ballerina nota al pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi non ce l’ha fatta a vincere l’Oscar della Danza per il Clive Burnes Award, tenutosi lunedì 9 gennaio 2017 a New York. Al suo posto Indiana Woodward del New York City Ballet.

 

Amici 16, Riccardo e Shady stanno insieme? [VIDEO]RICCARDO MARCUZZO E GIULIA PELAGATTI: c’è del tenero fra il cantante e la ballerina della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Ormai di lui si è parlato per un ipotetico flirt con Aurora Ramazzotti, poi con Asia Nuccetelli o Sara Daniele. Ma qual è la verità?

 

Gianluca Vacchi, l'azienda di famiglia prende le distanze: "Non ha alcun potere"GIANLUCA VACCHI: sarà uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Arriva la smentita da Facebook: “Smentiamo in maniera categorica la notizia uscita su alcune testate giornalistiche riguardo ad una possibile partecipazione”. Dobbiamo crederci?

 

Claudia Gerini ha un nuovo amoreCLAUDIA GERINI E ANDREA PRETI: dopo la fine della storia d’amore con Federico Zampaglione, sembra esserci uno stop anche con il neo-fidanzato. “Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare – ha detto a Chi – Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amore”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio