Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi si scaglia contro Alfonso Signorini: la verità su Sanremo

Maria De Filippi smentisce Alfonso Signorini e le dichiarazioni del settimanale “Chi”: “la conversazione con Conti non è mai avvenuta”. Scoppia la polemica.

La polemica si è innescata. Tutto nasce dal fatto che il settimanale Chi, diretto da Alfonso signorini ha reso noto il modo in cui è nata la trattativa tra Carlo Conti e Maria De Filippi: “Una trattativa clamorosa – rivelano – iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi per proporle di salire al suo fianco sul palco dell’Ariston. Una telefonata alla quale la De Filippi ha risposto: ‘Un attimo, ci penso’. E la prima persona a cui si è rivolta per discutere di questa proposta è stato il marito Maurizio Costanzo, il suo più fidato consigliere. ‘Vai, buttati, e che sarà mai’, la risposta di Costanzo”.

Poi riportano i maggiori siti di gossip: “A questo punto la De Filippi ne ha parlato con il suo editore, Pier Silvio Berlusconi, che ha dato il via libera. Conti e la De Filippi si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che succederà sul palco. A Conti spetterà la parte ‘classica’ di annuncio delle canzoni, la liturgia sanremese, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire. Di certo con loro sul palco non ci saranno altre presenze fisse”.

Poi, implacabile è arrivata la risposta di Maria: “Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

alfonso

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio