Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marcia indietro per Don Mazzi: il messaggio per Fabrizio Corona

Don Mazzi aveva accolto Fabrizio Corona nella sua comunità, poi il fotografo aveva tradito la sua fiducia ed era scoppiata una guerra. Oggi il ripensamento…

In molti erano rimasti dispiaciuti, come se si trattasse della fine di una storia d’amore; gli elementi c’erano tutti: dal grande affetto alla fiducia tradita. Fabrizio Corona si era approfittato dell’amicizia di Don Mazzi per uscire dal carcere e lui, questo, non era proprio riuscito a dimenticarselo. Dopo il suo arresto il sacerdote, che lo aveva accolto nella sua comunità Exodus, aveva inveito contro l’ex paparazzo. Impossibile perdonare.

E invece è successo. Ospite a “Parliamone Sabato”, programma di Rai 1 condotto da Paola Perego, il sacerdote ci ha ripensato e ha lanciato un appello proprio a Fabrizio Corona: “Con lui e con casi così difficili ho amore e odio, simpatia e antipatia al 50%. Mi rompe perché Fabrizio Corona non è solo quello che vediamo. Mi dispiace che con l’ultima litigata non ci siamo più sentiti, l’ho pensato molto durante questo Natale. Non credo che sia ancora così dipendente da questo lusso vergognoso. Secondo me, se lo lasciavano a me ancora un altro po’ di tempo… Io lo volevo almeno altri sei mesi. Invece è riuscito ancora una volta a scapparmi e questo mi rompe. Se mi sente io vorrei che mi richiamasse perché io sono ancora convinto che possiamo riprendere discorsi che abbiamo cominciato. Vorrei almeno incontrarlo“.

Il Tribunale del Riesame di Milano, però, ha confermato la reclusione proprio poco prima di Natale: non c’è speranza che Fabrizio possa tornare a “casa”. Tutto è in sospeso e l’incontro tra i due sembra più lontano che mai. L’ex fotografo, comunque, non ha ancora fatto sapere niente e non ha risposto al messaggio accorato del Don. Ci saranno nuovi colpi di scena o è, finalmente, tornato il sereno tra i due?

c_2_fotogallery_3001717_0_image

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio