Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono classico Uomini e Donne, Manuel contro Luca [ANTICIPAZIONI]

Il 9 gennaio 2017 ricomincia il trono classico di Uomini e Donne, tante le novità e un duro scontro in arrivo tra i tronisti Manuel Valicella e Luca Onestini

Gli affezionati del programma di Maria De Filippi, finalmente potranno continuare a seguire il trono classico, di nuovo in onda dal 9 gennaio 2017 su Canale 5. Tante le vicende che si susseguiranno in questi mesi e le anticipazioni delle registrazioni avvenute durante la pausa natalizia non fanno che aumentare le aspettative. I fan infatti non stanno aspettando altro se non gli sviluppi della vicenda tra la tronista Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Alessandro Calabrese, ma un altro trono che sta appassionando gli amanti di Uomini e Donne è quello di Manuel Valicella, conosciuto e apprezzato nella stagione scorsa come corteggiatore di Ludovica Valli. Il tronista è tornato in trasmissione con la sua aria da duro e il suo cure grande alla ricerca dell’anima gemella. Luca Onestini, invece si è fatto conoscere quest’anno durante il trono di Clarissa Marchese, la quale poi ha scelto il suo rivale Federico Gregucci.

Pare che proprio durante l’ultima registrazione del trono classico, avvenuta il 5 gennaio, i due tronisti in carica si sarebbero scontrati: secondo Manuel, durante le esterne con le ragazze, Luca parla troppo spesso di lui e, di conseguenza, il tatuato tronista veronese avrebbe gentilmente chiesto a Luca di evitare di nominarlo ancora. È probabile che il duro confronto tra i due sia avvenuto, come spesso è accaduto nella storia del programma, a causa dell’indecisione di alcune ragazze che non hanno ancora preso una posizione su chi corteggiare, scatenando quindi la gelosia o soltanto una semplice competizione fra i tronisti.

Tra Luca e Manuel, dunque sembrerebbe sin da queste prime puntate non correre buon sangue, a differenza di ciò a cui il pubblico è stato abituato nella stagione scorsa del trono classico; è bel lontana infatti l’armonia che si era creata tra Clarissa, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Riccardo; i tronisti sembravano andare piuttosto tutti d’accordo tra loro.

Trono classico Uomini e Donne, Manuel contro Luca [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio