Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Barbara D’Urso torna in tv, Francesco Monte lascia l’Italia e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Massimiliano Varrese, Paola Caruso, Barbara D’Urso, Francesco Monte, Lidia Vella!

varreseMASSIMILIANO VARRESE: l’attore diventerà padre. La compagna Valentina Melis è incinta: “Da dopo il 20 marzo ogni giorno potrebbe essere quello buono – ha detto a Diva e Donna – Aspettiamo una femmina, stiamo scegliendo un nome con la ‘M’, così avremo tutti e tre le stesse iniziali”.

 

La sexy Paola Caruso ricoverata d'urgenza: gravePAOLA CARUSO: l’ex Bonas di Avanti un altro ha un flirt con Luca Rufini di Uomini e Donne come riporta Novella 2000? Quest’ultimo ha smentito categoricamente con un messaggio su Instagram: “Io dovrei conoscere questa Paola Caruso che, tra l’altro, non so manco chi sia”.

 

Barbara D'Urso pronta a lasciare Domenica Live? La conduttrice mette le cose in chiaroBARBARA D’URSO: dopo qualche settimana di assenza a causa delle vacanze di Natale, la conduttrice torna su Canale 5 alla conduzione di Pomeriggio 5. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata in onda lunedì 9 gennaio 2017? Ancora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo…

 

francesco-monteFRANCESCO MONTE: l’ex protagonista di Uomini e Donne lascia l’Italia per andare a Los Angeles, a studiare agli Actors Studio. E la fidanzata Cecilia Rodriguez? “Non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme”, ha detto ad Oggi.

 

Gocce di Gossip: lo sfogo di Karina Cascella, la crisi di Lidia Vella e...LIDIA VELLA: ci sarà un faccia a faccia con Sonia Lorenzini a Uomini e Donne a causa di Alessandro Calabrese? “A me la cosa che dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva”, ha detto a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio