Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano presto nonno? “Mi sto preparando…”

Al Bano diventerà presto nonno? Sicuramente sarà uno dei suoi più grandi desideri, tuttavia al momento i figli non sembrano essere intenzionati a dargli questa grande gioia. Ecco cosa ha dichiarato il cantante a riguardo…

Albano Carrisi diventerà presto nonno? Cristel si è sposata qualche mese fa, Romina Jr pare sia fidanzata con il cantante Michael Bolton (LEGGI ANCHE: AL BANO, LA FIGLIA ROMINA FIDANZATA CON UN FAMOSO CANTANTE? [FOTO]), mentre Yari risulta single dopo il tira e molla con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Uno di loro darà questa grande gioia al cantante e a Romina Power? “La nascita dei figli dovrebbe essere la conseguenza naturale di un matrimonio, quindi attendo i tempi giusti rispettando i disegni superiori e preparandomi ad affrontarli al meglio”, ha dichiarato lui in un’intervista al settimanale Donna al Top.

Tempo al tempo. I figli avuti da Loredana Lecciso sono troppo piccoli, quindi sembra davvero impossibile al momento. L’ipotesi più accreditata è quella di Cristel che ha detto sì da poco: “Il matrimonio di mia figlia è stato veramente eclatante – ha aggiunto – mi ha riempito il cuore di gioia. E poi ce ne sono tanti altri che vivo quotidianamente, quando accompagno a scuola i figli più piccoli o mi soffermo ad osservare la loro crescita“.

Al momento l’artista sta pensando molto al lavoro. A breve sarà come concorrente al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE), ma prima ha in progetto alcuni concerti con Romina: “Il nostro calendario di concerti per l’anno prossimo è già molto pieno – ha dichiarato Romina Power in un’intervista a seidifirenzese.it – Saremo in concerto in Germania a Gennaio, Albano parteciperà a S. Remo da solista a Febbraio, poi Svizzera, dopo tanto tanto tempo e Russia nuovamente e Stati Uniti e Canada. Avremmo molta voglia di fare concerti in Italia! I fans ce lo richiedono a viva voce ! Per ora, manca ancora un collegamento tra richiesta del pubblico e struttura organizzativa” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA TORNANO IN CONCERTO. TUTTE LE INFO).

Al Bano, apparizione a Domenica In saltata: come mai?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio