Al Bano presto nonno? “Mi sto preparando…”

Al Bano diventerà presto nonno? Sicuramente sarà uno dei suoi più grandi desideri, tuttavia al momento i figli non sembrano essere intenzionati a dargli questa grande gioia. Ecco cosa ha dichiarato il cantante a riguardo…

Albano Carrisi diventerà presto nonno? Cristel si è sposata qualche mese fa, Romina Jr pare sia fidanzata con il cantante Michael Bolton (LEGGI ANCHE: AL BANO, LA FIGLIA ROMINA FIDANZATA CON UN FAMOSO CANTANTE? [FOTO]), mentre Yari risulta single dopo il tira e molla con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Uno di loro darà questa grande gioia al cantante e a Romina Power? “La nascita dei figli dovrebbe essere la conseguenza naturale di un matrimonio, quindi attendo i tempi giusti rispettando i disegni superiori e preparandomi ad affrontarli al meglio”, ha dichiarato lui in un’intervista al settimanale Donna al Top.

Tempo al tempo. I figli avuti da Loredana Lecciso sono troppo piccoli, quindi sembra davvero impossibile al momento. L’ipotesi più accreditata è quella di Cristel che ha detto sì da poco: “Il matrimonio di mia figlia è stato veramente eclatante – ha aggiunto – mi ha riempito il cuore di gioia. E poi ce ne sono tanti altri che vivo quotidianamente, quando accompagno a scuola i figli più piccoli o mi soffermo ad osservare la loro crescita“.

Al momento l’artista sta pensando molto al lavoro. A breve sarà come concorrente al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE), ma prima ha in progetto alcuni concerti con Romina: “Il nostro calendario di concerti per l’anno prossimo è già molto pieno – ha dichiarato Romina Power in un’intervista a seidifirenzese.it – Saremo in concerto in Germania a Gennaio, Albano parteciperà a S. Remo da solista a Febbraio, poi Svizzera, dopo tanto tanto tempo e Russia nuovamente e Stati Uniti e Canada. Avremmo molta voglia di fare concerti in Italia! I fans ce lo richiedono a viva voce ! Per ora, manca ancora un collegamento tra richiesta del pubblico e struttura organizzativa” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA TORNANO IN CONCERTO. TUTTE LE INFO).

Al Bano, apparizione a Domenica In saltata: come mai?

Photo Credits Facebook

Comments

commenti