Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari contro la vincitrice del GF Vip Alessia Macari. Ecco perché…

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si scaglia contro Alessia Macari. La polemica tutta per le ultime apparizioni in tv della vincitrice del GF Vip, perché…

E anche questa volta Tina Cipollari non si è tirata indietro nel dire la sua. L’opinionista di Uomini e Donne, da sempre si è distinta per il suo bel caratterino e ora che è approdata anche negli studi di Selfie – Le cose cambiano, ha avuto modo di dimostrare che alcune cose non cambiano affatto. Tra cui il suo bel temperamento che ha tirato fuori in diverse occasioni. A programma finito, la Cipollari si lascia andare in alcuni commenti su cosa non le è piaciuto nel nuovo show condotto da Simona Ventura: la partecipazione di Alessia Macari.

La vincintrice del Grande Fratello Vip è stata invitata dalla Ventura a proporre il suo caso ai mentori. Un caso assolutamente particolare: la showgirl ha alcuni problemi con le Barbie. Una fobia assoluta che secondo la Ventura aveva bisogno di un sostegno psicologico. Il gioco è fatto, perché non farsi aiutare dallo staff di Selfie? Però a Tina questa presenza non è piaciuta e dice la sua al settimanale Top.

alessia-macari

Mi è sembrata una cavolata – dice senza mezzi termini Tina – su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie! Ha raccontato che quando era bambina aveva una babysitter che le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata!”. Prosegue: “Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei piccoli veri traumi che non riescono a superare senza un aiuto esterno”. Insomma la regina delle opinioniste non ha gradito. Chissà dopo tutto pensandoci bene sarebbe stato meglio affrontare una paura più comune nel pubblico?

Photo credits Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio