Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 16, Riccardo contro Mike e polemica social

Che Riccardo Marcuzzo e Mike Bird di Amici 16 non vadano molto d’accordo già si sa da diverso tempo. Stavolta però è scoppiata una vera e propria rivolta anche sui social network a causa di uno scontro che i due hanno avuto. Ecco cos’è successo…

Nuovo scontro per Riccardo Marcuzzo e Mike Bird di Amici 16 (LEGGI ANCHE: AMICI 16, RICCARDO MARCUZZO VS MIKE BIRD. CHI PREFERITE? [VIDEO]): a quanto pare quest’ultimo avrebbe invitato i suoi fan a dargli il massimo punteggio per la classifica di gradimento sull’app del talent show, ma allo stesso tempo anche a dare il minimo al “rivale”. Lo stesso Riccardo ha pubblicato su Instagram Stories degli screenshot con la didascalia: “Le belle persone… L’invidia… E ce n’erano di peggiori che è meglio evitare per rispetto delle ragazze che lo seguono!”.

Per questo motivo sul web si è scatenata una vera e propria polemica. Così è poi arrivata la replica di Mike: “Noto che a tutti era palese che l’unico modo di arrivare in alto era quello di ricevere voti alti e mettere voti bassi al rivale e ho invitato a procedere così, come sicuramente ha fatto chiunque altro. Non ho bisogno di una classifica, nemmeno della vostra approvazione, è una gara di voti e io ho giocato con le stesse carte che ha giocato lui“. Ci sarà un’ennesima risposta del collega?

Nel frattempo anche nel pomeridiano di sabato 7 gennaio 2017 ne vedremo delle belle [ATTENZIONE SPOILER]: ci sarà la possibilità di cambiare i capitani delle due squadre, ma i ragazzi de I senza piani voteranno per far rimanere Riccardo, snobbando così la candidatura di Mike che deciderà successivamente di trasferirsi ne Gli Streghi (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA. UN ADDIO E UN INGRESSO INASPETTATO [SPOILER]). Ci saranno ulteriori litigi in futuro o scoppierà la pace?

riccardo-mike

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio