Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le confessioni di Cecilia Rodriguez, il nuovo amore di Samanta Togni e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Samanta Togni, Andreas Muller, Marina La Rosa, Cecilia Rodriguez, Jonathan Rhys Meyers!

C'eravamo tanto amati: Samanta Togni e Stefano Bettarini [VIDEO]SAMANTA TOGNI: la ballerina e coreografa di Ballando con le stelle ha un nuovo amore. Dopo Stefano Bettarini è uscita allo scoperto con l’ex calciatore Christian Panucci. A quanto pare i due si frequenterebbero già da qualche tempo, ma solo ora hanno deciso di rendere la storia pubblica.

 

andreasANDREAS MULLER: ancora paura per il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Da qualche giorno, infatti, non si presenta nella scuola a causa della febbre troppo alta. Ci saranno ancora conseguenze per lui a causa dell’assenza? Dopo l’infortunio dello scorso anno sarebbe un brutto colpo…

 

Marina La Rosa, ex concorrente del GF, sul caso Bettarini-Russo: "Più che assassino è vittama"MARINA LA ROSA: a distanza di anni la concorrente della prima edizione del Grande Fratello è tornata a parlare di Pietro Taricone, morto qualche anno fa. “Dentro alla casa c’è stata una forte intesa – ha detto a Libero – l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani ne soffriva”.

 

ceciliaCECILIA RODRIGUEZ: la sorella minore di Belen ha parlato proprio del loro rapporto. “Con il tempo ho deciso di impormi di più – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi – visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

 

meyersJONATHAN RHYS MEYERS: l’attore è diventato padre per la prima volta di un bambino di nome Wolf nato il 15 dicembre scorso. Nonostante sia passato quasi un mese dal parto della compagna Mara Lane, i due hanno deciso di rendere nota la notizia solo adesso.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio