Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kanye West, visita alla tomba di mamma Donda con la famiglia

Kanye West ha portato per la prima volta tutta la famiglia a visitare la tomba della madre Donda, morta nel 2007 a 58 anni in seguito alle complicazioni durante un intervento di chirurgia plastica. Kanye, Kim Kardashian e i loro figli North e Saint sono arrivati a Oklahoma City con un aereo privato.

PREMIUM EXCLUSIVE Please contact X17 before any use of these exclusive photos - x17@x17agency.com So much in love! Kim Kardashian and Kanye West coming back from 2017 New Year celebration with their two kids getting out of private jet at Van Nuys airport jan 2, 2017 X17online.com

Viaggio di inizio anno per la famiglia West-Kardashian: un aereo privato li ha portati nella notte del primo gennaio a Oklahoma City dove è sepolta la mamma di Kanye, Donda West: lo ha annunciato il sito americano Tmz con un servizio esclusivo. E’ stata la prima volta che i quattro tutti insieme hanno visitato la tomba dell’amatissima madre di lui, morta il 10 novembre del 2007 durante un intervento di chirurgia plastica per complicazioni sorte durante la degenza.

Per quel decesso furono indagati non solo il medico che aveva effettuato la liposuzione e la mastoplastica additiva Jan Adams ma anche il cugino infermiere di Kanye Stephan Scoggins, che aveva supervisionato la convalescenza di Donda. Secondo alcune testimonianze, il giorno seguente all’intervento Stephan era andato al baby shower di una parente lasciando da sola la signora West nonostante la raccomandazione del dottore di tenerla costantemente sotto controllo.

Probabilmente Kanye, che recentemente ha avuto un forte esaurimento per cui è stato ricoverato a Los Angeles, aveva bisogno di ritrovare le sue radici. Il rapper non ha mai superato la morte della madre, che l’ha cresciuto da sola, visto che il padre li ha abbandonati quando lui aveva solo tre anni, e che era la sua manager ma anche la sua confidente e migliore amica.

Dopo quel lutto lui ha composto canzoni ispirate alla sua scomparsa che poi sono state inserite negli album 808s e Heartbreak. Addirittura ha creato un videogames dove la mamma è in paradiso. Kanye teneva molto a portare i bambini a trovare la nonna: gli ha sempre parlato di Donda e la piccola North ha raccontato ai genitori che una volta sarebbe voluta andare a incontrarla in cielo con un aereo.

Photo credits: Tmz.com

tomba-della-madre-di-kanye

Pulsante per tornare all'inizio