Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Janet Jackson è finalmente mamma!

La cantante, sorella di Michael Jackson, ha dato alla luce il suo primo figlio. E’ un maschietto, si chiama Eissa Al Mana e, come ha detto il portavoce della neomamma, Janet e il piccolo stanno benissimo.

janet-jackson-600x800

E’ arrivato un nuovo “Jackson” in famiglia. Janet Jackson, cinquant’anni, è diventata mamma di un bel maschietto. Felice e “deliziato” il papà, il multimiliardario del Quatar Wissam Al Mana, che Janet Jackson ha sposato nel 2012.

“Janet Jackson e suo marito Wissam al Mana sono felici di dare il benvenuto nel mondo al loro figlioletto Aissa Al Mana”, si legge nel comunicato. “Il parto è stato privo di complicazioni, tutto è andato per il meglio”.

Non è stata ancora reso noto il luogo dove Janet abbia dato alla luce il suo bimbo, come nei mesi scorsi non sono state diffuse notizie sulla sua gravidanza: solo a settembre il suo ufficio stampa aveva dichiarato che la cantante era molto eccitata al pensiero di diventare mamma e che stava affrontando serenamente questa nuova avventura. A ottobre il magazine People aveva pubblicato le foto con il pancione.

La scorsa primavera Janet Jackson aveva postocipato il suo “Unbreakble World tour” spiegando ai suoi fan che lo faceva per “cercare di allargare la famiglia”.

 

Photo credits: people.com, jadeafrican.com

Pulsante per tornare all'inizio