Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Svaligiata la villa di Teo Mammucari: portata via la cassaforte

Svaligiata la residenza romana di Teo Mammucari. Il conduttore televisivo è in villeggiatura alle Maldive e apprende la notizia telefonicamente.

Brutte notizie in questo inizio del 2017 per il conduttore televisivo Teo Mammucari. La sua residenza capitolina in zona Tor De’ Cenci è stata svaligiata e messa a soqquadro. Il bottino dei rapinatori ammonterebbe a decine di migliaia di euro, anche se purtroppo, come riporta Tgcom 24, la stima potrebbe crescere ulteriormente. La banda di ladri professionisti è riuscita a scassinare e portare via la cassaforte, nella quale pare ci fossero orologi e gioielli di valore e un fucile da caccia regolarmente registrato.

Il furto è avvenuto proprio nella notte di capodanno, probabilmente una banda di tre o quattro persone è riuscita ad entrare nell’abitazione che si trova in un comprensorio privato, lasciando la casa a soqquadro. Il colpo è riuscito perchè Mammucari si trovava in vacanza alle Maldive per la pausa natalizia dal lavoro, ma è stato prontamente avvertito telefonicamente da un vicino di casa che ha anche dato l’allarme una volta scoperto l’accaduto.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, “I ladri avrebbero scavalcato il muro di cinta della villa immersa nel verde all’interno di un comprensorio residenziale privato e sono riusciti a disattivare il sistema di allarme. Poi sono entrati forzando una finestra. Una volta all’interno hanno fatto razzia di suppellettili, ma il loro vero obiettivo era la cassaforte. La casa è stata messa completamente a soqquadro per trovarla. Una volta individuata, la banda ha lavorato per smurarla e portarla via, cercando di fare il meno rumore possibile. Un lavoro silenzioso e di precisione, che lascia supporre gli investigatori che possa trattarsi di una banda di veri professionisti specializzati in furti nelle ville Vip. A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall’abitazione di Teo Mammucari, ha subito chiamato il 112. Ma ormai i ladri avevano già messo a segno il colpo“.

Svaligiata la villa di Teo Mammuccari. Ricominciano i furti della banda dei Vip?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio