Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pupo contro i Pooh? La reazione di Francesco Facchinetti [FOTO]

Polemica sul web per una frase pronunciata da Pupo nei confronti dei Pooh e nello specifico riguardo il loro ultimo concerto della carriera. In realtà il suo commento è stato travisato, per questo motivo alcuni fan della band l’hanno attaccato. Ed è intervenuto anche Francesco Facchinetti…

Venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 20.30 a Bologna i Pooh hanno salutato i fan per l’ultima volta con un concerto-evento speciale che è stato trasmesso anche in diretta via satellite al cinema (LEGGI ANCHE: POOH, L’ULTIMO CONCERTO DELLA CARRIERA IN DIRETTA VIA SATELLITE AL CINEMA [VIDEO]). Per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si è trattato dell’ultimo concerto in assoluto con la band.

Questo live però non sembra essere piaciuto molto a Pupo che ha lanciato una frecciatina sui social network: “Ho visto l’ultimo concerto dei Pooh. Un’operazione mediatica geniale, ma anche un grande bluff musicale. Comunque bravi, obiettivo colpito”. Subito è scoppiata una polemica sul web da parte dei fan della band e il cantante ha voluto chiarire immediatamente il malinteso con un altro post: “Meno male che il cattivo sono io! Non avete capito e non meritate spiegazioni. Mi riferivo al concerto, non al valore artistico dei Pooh. Stop”; ed un altro ancora, visto che le critiche non si sono fermate: “Gli insulti generici non mi toccano, ma se qualcuno si azzarda a mettere in discussione la mia onestà e la mia lealtà, lo querelo e lo rovino”.

Su Twitter anche Francesco Facchinetti, figlio di Roby, ha voluto dire la sua a riguardo: “@pupoghinazzi tu che sentenzi sui Pooh è come sentire cantare Dj Francesco alla Scala di Milano“. Un messaggio pungente che non sembra essere stato gradito da Pupo: “@frafacchinetti non ho parole. Da te proprio non me lo aspettavo”. Poco dopo lo stesso conduttore ha chiarito che si trattava solo di una replica ironica: “Si chiama senso dell’umorismo… Ed è quella caratteristica che tu hai e ti rende famoso! Facciamoci una risata @pupoghinazzi BUON 2017″. Come andrà a finire? (LEGGI ANCHE: POOH, GRAVE LUTTO PER LA BAND [VIDEO])

poohpo-facchinetti

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio